BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ Della Valle: riscatteremo Cuadrado e resterà qui. Notizie al 10 giugno (aggiornamenti in diretta)

Il calciomercato della Fiorentina ruota attorno a Cuadrado. L’esterno d’attacco della Viola è a metà con l’Udinese e il patron Andrea Della Valle è intenzionato a riscattarlo dai friulani

Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto) Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)

Juan Cuadrado sarà probabilmente la stella del calciomercato estivo della Fiorentina. Ormai è chiaro, l’intenzione della Viola è quella di riscattare il calciatore colombiano dall’Udinese il prima possibile, come ha comunicato ieri il patron Andrea Della Valle: «Stiamo cercando di prenderci tutto Cuadrado, e quello che cercherò di fare è trattenerlo a Firenze. Ci stiamo lavorando e dovremo essere alle fasi conclusive. Per Firenze è una buona notizia. Rossi-Gomez-Cuadrado? E’ quello che ci è mancato, sia nella finale di Coppa Italia che è la cosa che recrimino di più, ma soprattutto negli ultimi quattro mesi. Poi ci sarà qualche innesto ci sarà ma il mercato è lungo». Se tutto andrà come previsto, quindi, Cuadrado diverrà a breve al 100% del club toscano in cambio di un assegno che non dovrebbe discostarsi di molto dai 12/13 milioni di euro. E’ molto probabile che nel nuovo contratto venga inserito una clausola che permetta allo stesso di liberarsi fra una stagione per una cifra superiore ai 25/30 milioni di euro, come accaduto la scorsa estate con Jovetic.

© Riproduzione Riservata.