BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calcio a 5/ Acqua&Sapone Emmergross-Alter Ego Luparense (0-1) streaming video e diretta tv, partita in corso (finale gara-5)

Calcio a 5, finale scudetto gara 5 Acqua&Sapone Emmergross-Alter Ego Luparense streaming video e diretta tv, come seguire la partita: a Montesilvano si decide il campionato di calcetto

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Oggi mercoledì 11 giugno 2014 si gioca gara-5 delle finali scudetto di calcio a 5. La partita è Acqua&Sapone Emmergross-Alter Ego Luparense e si gioca al PalaRoma di Montesilvano in provincia di Pescara: calcio d'inizio in programma alle ore 19:15. La Luparense insegue il quinto scudetto della sua storia mentre per l'Acqua&Sapone sarebbe il primo. Quest'anno la squadra abruzzese ha già vinto la Coppa Italia o oggi può centrare la doppietta, che l'ultima volta è riuscita proprio alla Luparense nel 2008. Dopo quattro partite la serie scudetto è sul punteggio di 2-2, questi i punteggi precedenti: in gara-1 (28 maggio) Acqua&Sapone-Luparense 6-2, in gara-2 (2 giugno) Luparense-Acqua&Sapone 4-3, in gara-3 (4 giugno) Luparense-Acqua&Sapone 4-3 e in gara-4 Acqua&Sapone-Luparense 6-4 dopo i calci di rigore e il 2-2 dei tempi regolamentari. Oggi si decide tutto: in caso di parità dopo i 40' di gioco le due squadre disputeranno due tempi supplementari da 5' ciascuno, e in caso di ulteriore pareggio tireranno i calci di rigore. Gara-5 tra Acqua&Sapone e Luparense è in programma in diretta tv sul canale Rai Sport 2, numero 58 del telecomando e 228 del pacchetto Sky, a partire dalle ore 19:15; però lo sciopero indetto dalla RAI per la giornata di oggi potrebbe far saltare la trasmissione live dell'evento, e nel caso anche il consueto servizio di streaming video gratuito sul sito www.rai.tv. Lo streaming video della partita sarà comunque offerto dal sito www.divisionecalcioa5.it, dalle ore 19:15. 

© Riproduzione Riservata.