BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Cuadrado resta ma il Barcellona non molla. Notizie al 10 e 11 giugno (aggiornamenti in diretta)

La Fiorentina è pronta a riscattare durante il calciomercato estivo il cartellino di Juan Cuadrado, esterno d’attacco a metà con l’Udinese: il Barcellona è però sempre alla finestra…

Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto) Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)

Sarà Juan Cuadrado il primo colpo da 90 del calciomercato estivo della Fiorentina. La dirigenza toscana è ad un passo dall’acquisto a titolo definitivo dell’esterno della nazionale colombiana e se tutto andrà come previsto a breve arriverà la fumata bianca. La Viola e l’Udinese si incontreranno per ufficializzare il tutto e i Della Valle verseranno nelle casse bianconere un assegno da 12/13 milioni di euro, a cui andranno ad aggiungersi i 6,5 spesi la scorsa stagione. Un investimento importante ma ben ripagato visto il valore immenso del talento ex Lecce. A meno di clamorosi colpi di scena Cuadrado rimarrà per un’altra stagione al Franchi anche se il Barcellona, come circola in Spagna, non sembra intenzionato a mollare la presa, e qualora i blaugrana presentassero un’offerta da 35/40 milioni di euro a quel punto sarà difficile dire no da parte della Fiorentina…

© Riproduzione Riservata.