BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Cuadrado resta ma il Barcellona non molla. Notizie al 10 e 11 giugno (aggiornamenti in diretta)

La Fiorentina è pronta a riscattare durante il calciomercato estivo il cartellino di Juan Cuadrado, esterno d’attacco a metà con l’Udinese: il Barcellona è però sempre alla finestra…

Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto) Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: CUADRADO – Sarà Juan Cuadrado il primo colpo da 90 del calciomercato estivo della Fiorentina. La dirigenza toscana è ad un passo dall’acquisto a titolo definitivo dell’esterno della nazionale colombiana e se tutto andrà come previsto a breve arriverà la fumata bianca. La Viola e l’Udinese si incontreranno per ufficializzare il tutto e i Della Valle verseranno nelle casse bianconere un assegno da 12/13 milioni di euro, a cui andranno ad aggiungersi i 6,5 spesi la scorsa stagione. Un investimento importante ma ben ripagato visto il valore immenso del talento ex Lecce. A meno di clamorosi colpi di scena Cuadrado rimarrà per un’altra stagione al Franchi anche se il Barcellona, come circola in Spagna, non sembra intenzionato a mollare la presa, e qualora i blaugrana presentassero un’offerta da 35/40 milioni di euro a quel punto sarà difficile dire no da parte della Fiorentina…

© Riproduzione Riservata.