BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie B/ Video, Cesena-Modena (1-1): gol, sintesi e highlights della partita (ritorno semifinale playoff)

Pubblicazione:mercoledì 11 giugno 2014 - Ultimo aggiornamento:giovedì 12 giugno 2014, 9.00

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO CESENA-MODENA (1-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (SERIE B SEMIFINALE RITORNO PLAYOFF) - La partita tra Cesena e Modena è terminata 1-1. Da quanto si evince dai dati il match è stato equilibrato. Il possesso di palla è in equilibrio, 47 % per i padroni di casa e 53 per gli ospiti. Ospiti che hanno tirato di meno con 12 tiri a 16, entrambe le squadre hanno centrato lo specchio però solo 6 volte. Il Modena si è innervosito di più, raccogliendo 4 cartellini gialli (Babacar, Manfrin, Bianchi e Cionek) contro 1 dei padroni di casa (Coppola), anche se i falli sono in equilibrio: 15 per parte. E' Gianni Manfrin, autore del gol del 1-1, il miglior recupera palloni della partita. Tommaso bianchi invece completa più passaggi nell'arco del match. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CESENA-MODENA (1-1): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2013-2014, RITORNO SEMIFINALE PLAYOFF)

VIDEO CESENA-MODENA (1-1): I GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2013-2014, RITORNO SEMIFINALE PLAYOFF) - Il Cesena è la prima finalista dei playoff di Serie B 2013-2014, che assegnano la terza promozione in Serie A. I romagnoli hanno pareggiato per 1-1 la semifinale di ritorno contro il Modena, un risultato che sommato allo 0-1 ottenuto in trasferta li promuove alla doppia finale con il punteggio complessivo di 2-1. E' stato proprio il Cesena a portarsi in vantaggio grazie al quarto gol stagionale di Guido Marilungo (56'), che nei playoff ha già segnato quanto nelle 20 presenze di stagione regolare: accelerazione di D'Alessandro che al limite dell'area guizza verso destra e calcia in diagonale, gran parata del portiere Pinsoglio che però non può nulla sul tap-in ravvicinato dell'attaccante. Il pareggio del Modena al 75': punizione di Babacar dal limite dell'area, palla che scavalca la barriera e viene respinta da Agliardi, sulla ribattuta arriva Manfrin che realizza il suo primo gol stagionale con un tiro di sinistro sotto la traversa. Il Cesena disputerà la doppia finale contro il Latina che ha eliminato il Bari: andata domenica 15 giugno e ritorno mercoledì 18, sempre alle 20:30. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CESENA-MODENA (1-1): GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2013-2014, RITORNO SEMIFINALE PLAYOFF)

CESENA-MODENA: STREAMING VIDEO E TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B, RITORNO SEMIFINALE PLAYOFF) - Alle ore 18 di questa sera lo stadio Dino Manuzzi ospita Cesena-Modena, partita valida per il ritorno della semifinale playoff 2013-2014. I romagnoli sono ad un passo dalla finale: domenica hanno vinto 1-0 al Braglia e hanno così più di due risultati a disposizione. Il regolamento prevede infatti che in caso di risultato uguale, anche per differenza reti (i gol in trasferta non contano) ad avere la meglio sia la squadra che si è meglio posizionata in classifica, dunque in questo caso gli uomini di Pierpaolo Bisoli che hanno ottenuto il quarto posto contro il quinto dei canarini. Dunque, i ragazzi di Walter Novellino non solo devono vincere, ma devono anche farlo con almeno due gol di scarto. La rete di Guido Marilungo pesa tantissimo: all'andata è di certo stato il Modena a fare la partita, ma la dura legge dei playoff ha dato ragione al Cesena che ha peraltro spezzato la serie positiva dei gialloblu che durava dal 22 febbraio, 17 partite senza perdere. Adesso la Serie A si allontana per il Modena; tuttavia è ancora tutto possibile, pur se Bisoli ha già centrato due promozioni (consecutive) con il suo Cesena, sa bene come si fa e quindi non si lascerà certo sfuggire l'occasione. Ad ogni modo è giusto che non si facciano calcoli: entrare in campo pensando di mantenere il pareggio potrebbe risultare molto deleterio. La vincente di questa partita sfiderà una tra Bari e Latina che hanno pareggiato 2-2 nell'andata del San Nicola e giocheranno al Francioni questa sera alle 20:30. La partita è su Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre con la telecronaca di Roberto Ciarapica e il commento tecnico di Giuseppe Incocciati; possibilità di streaming video, disponibile per tutti gli abbonati, grazie all'applicazione gratuita Premium Play. Oltre ai canali televisivi avrete la possibilità di seguire questa partita sui social network, che terranno aggiornamenti costanti sul risultato: su Facebook c'è la pagina ufficiale del campionato Lega Serie B, così come i profili delle due squadre in campo che sono A.C. Cesena Pagina Ufficiale e Modena FC. Altrimenti potete rivolgervi a Twitter: @cesenacalcio è l'account dei romagnoli, @ModenaFC_1912 quello dei gialloblu. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN TEMPOREALE CESENA-MODENA (dalle ore 18 - nessuno streaming video)


  PAG. SUCC. >