BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato/ News Verona: Toni resta, preso il Messi georgiano (oggi, 12 giugno 2014, aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Luca Toni, attaccante del Verona: un altro anno in gialloblu (Foto Infophoto)  Luca Toni, attaccante del Verona: un altro anno in gialloblu (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO VERONA NEWS, TONI-CHANTURIA - Luca Toni resterà al Verona anche il prossimo anno, queste le dichiarazioni del bomber a Telenuovo. Il centravanti classe 1977 dopo alcuni anni in cui molti lo davano già per finito si è preso una rivincita con la maglia degli scaligeri. 20 gol e il titolo di marcatore sfuggito per un paio di reti. Sfuggito come quel Mondiale in cui gli sono stati preferiti i giovani. Ma Luca ha ancora voglia di giocare e lo continuerà a fare al Bentegodi perchè: "Ho parlato con mia moglie e lei mi ha spinto a continuare. Ha visto che avevo ancora tanta voglia e dopo una stagione così ho deciso di andare avanti. Ci aspetta un campionato duro, ma questa società sa lavorare bene. Il direttore sportivo è molto bravo e sono sicuro costruirà una squadra competitiva". Potremo ancora goderci, almeno per una stagione, quello spilungone che nel 2006 era la punta di diamante della nazionale che alzò la coppa nel cielo di Berlino. Intanto il Verona ha ufficializzato l'acquisto del georgiano Giorgi Chanturia, classe '93 in arrivo dal Cluj; lo aveva cercato anche il Genoa ma per circa un milione di euro ha avuto la meglio la società scaligera. Chanturia ha giocato un anno in prestito nella cantera del Barcellona (2009-2010); forse anche per questo lo chiamano il Messi di Georgia.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA UDINESE TORINO, NEWS: GENOA BUENO MBAKOGU – Si inizia a muovere il calciomercato di casa Genoa. Il club rossoblu sta pensando ad una serie di calciatori a cominciare dal pupillo di Enrico Preziosi, Marco Borriello. L’attaccante della Roma è rientrato nella capitale dopo il prestito al West Ham ma potrebbe essere solo di passaggio e tra l’altro i giallorossi continuano a pensare al giovane Sturaro. Il Grifone lo vuole anche perché a breve potrebbe perdere Alberto Gilardino, seguito da vicino dal Guangzhou di Marcello Lippi. Attenzione poi ai talenti che i rossoblu stanno sondando, a cominciare da Gonzalo Bueno, esterno d’attacco classe 1993 che gioca nel Krasnodar e nella nazionale uruguagia Under-23. Piace molto anche Jerry Mbakogu, 21enne punta centrale del Carpi (Serie B).



© Riproduzione Riservata.