BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Consigli Fantamondiale 2014/ Chi schierare nella prima partita: Brasile-Croazia

I consigli per Fantamondiale 2014, il fantacalcio della Coppa del Mondo di Brasile 2014: questa sera si gioca la prima partita Brasile-Croazia, calcio d'inizio alle ore 22 italiane

Giocatori della Croazia in allenamento: da sinistra Eduardo, 31 anni, Dejan Lovren, 24, e Sime Vrsaljko, 22 (INFOPHOTO)Giocatori della Croazia in allenamento: da sinistra Eduardo, 31 anni, Dejan Lovren, 24, e Sime Vrsaljko, 22 (INFOPHOTO)

Inizia questa sera alle ore 22 italiane il Mondiale di Brasile 2014. La partita d'apertura è Brasile-Croazia: chi schierare delle due squadre per il Fantamondiale? Proviamo ad individuare un giocatore per ruolo e quindi tre per squadra a cominciare dalla Seleçao. Thigo Silva e David Luiz dovranno essere perfetti (il secondo è anche pericoloso sui calci piazzati) ma dai terzini potrebbero arrivare bonus consistenti. Più Marcelo che Dani Alves anche se nella scelta si cade comunque in piedi. Dovendo cavare due nomi tra centrocampo e trequartisti scegliamo Paulinho, che ha un buon tiro da fuori area, e Hulk che alla stessa maniera sa centrare la porta da qualsiasi posizione, e potrebbe approfittare delle attenzioni extra su Neymar. Fronte Croazia: Dejan Lovren è chiamato a guidare il reparto che ha nel terzino destro Srna il suo leader storico: tra i due sceglieremmo il primo che presumibilmente salirà per colpire di testa in occasione di punizioni e calci d'angolo. A centrocampo c'è Kovacic che però non sembra avere il gol facile: meglio puntare sulla certezza Modric mentre per l'attacco schierare la vecchia volpe Ivica Olic, che ne ha viste tante e sa come cavarsela nelle grandi occasioni. Quindi ricapitolando: i consigli per la prima partita del Fantamondiale 2014 sono Marcelo, Paulinho e Hulk nel Brasile e Lovren, Modric e Olic nella Croazia.  

© Riproduzione Riservata.