BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pallamano femminile/ Italia-Olanda streaming video e diretta tv, come seguire la partita (qualificazioni Euro 2014 gruppo 4, 5^giornata)

Pallamano femminile Italia-Olanda streaming video e diretta tv, come seguire la partita: al PalaSanGiacomo di Conversano si gioca la partita di qualificazione agli Europei 2014

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PALLAMANO FEMMINILE ITALIA-OLANDA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA (QUALIFICAZIONI EURO 2014, GRUPPO 4 5^GIORNATA) - Questa sera alle ore 20:00 si gioca la partita di pallamano femminile Italia-Olanda, valida per la quinta e penultima giornata del gruppo 4 delle qualificazioni agli Europei 2014, che si svolgeranno in Croazia e Ungheria dal 7 al 21 dicembre prossimi. Teatro del match sarà il PalaSanGiacomo di Conversano in provincia di Bari, arbitri le macedoni Marija Ilieva e Silvana Karbeska e delegato EHF il greco Panagiotis Antonopoulos. La classifica del girone vede Spagna ed Olanda in testa con 6 punti ciascuno, poi la Turchia a quota 4 e infine le azzurre ancora a 0. Queste le parole dell'allenatore Marco Trespidi prima della sfida contro le rivali Oranje: "Riprendiamo il cammino dopo la cocente delusione delle gare con la Turchia, dove in entrambe la vittoria ci è sfuggita nell'ultimo minuto. Avremmo potuto affrontare partite proibitive come quelle che ci attendono con il sorriso sulle labbra, le affrontiamo invece con la rabbia di non poter avere la minima speranza di qualificazione. Contro Olanda e Spagna, squadre superiori fisicamente e tecnicamente, e reduci dal Mondiale, nei turni precedenti siamo stati all'altezza solo nel primo tempo in Olanda. L'obiettivo delle nostre giovani atlete è proseguire la crescita e aumentare l'esperienza internazionale che abbiamo già conseguito con la squadra federale Esercito-FIGH Futura Roma, e guardare con ottimismo ai prossimi sorteggi per i Campionati Mondiali femminili del 2015, che ci vedranno impegnati nel prossimo inverno". La partita di pallamano femminile Italia-Olanda sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 2, il numero 58 del telecomando e 228 del pacchetto Sky, a partire dalle ore 20:00. Il sito della RAI, www.rai.tv, offrirà il servizio di streaming video gratuito per seguire il match in diretta.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA DI PALLAMANO FEMMINILE ITALIA-OLANDA

© Riproduzione Riservata.