BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MICHAEL SCHUMACHER/ Ultime notizie condizioni di salute: spostato in una struttura di riabilitazione? (news e aggiornamenti 13 giugno)

Michael Schumacher, notizie condizioni di salute: l'ex pilota di Formula Uno sarebbe stato trasferito in una struttura di riabilitazione sempre presso l'ospedale di Grenoble

Foto InfoPhoto Foto InfoPhoto

MICHAEL SCHUMACHER NEWS E ULTIME NOTIZIE SULLE SUE CONDIZIONI DOPO L'INCIDENTE (Aggiornamento) – Michael Schumacher è stato trasferito in una struttura di riabilitazione, in quanto non è ufficialmente più in pericolo di vita. La struttura si trova sempre all'interno dell'ospedale di Grenoble dove l'ex campione di Formula 1 è stato ricoverato fino ad oggi nell'unità di terapia intensiva. Il fatto che Schumacher non rischi più di morire però non significa che ci siano effettive possibilità di recupero per lui. Anzi, le possibilità sembrano attualmente molto diminuite. La notizia del suo spostamento è stata riportata dal giornale tedesco Bunte, mentre la famiglia e la portavoce di Schumi al momento non hanno fatto nessuna dichiarazione in merito. Si ricorda che già lo scorso mese la signora Sabine Kehm, che cura i rapporti dello sportivo con la stampa, aveva negato che Schumacher potesse essere trasferito in riabilitazione spiegando che nulla era cambiato nelle sue condizioni fisiche. Esperti vari come l'ex assistente medico della Formula 1, il dottore americano Gary Hartstein, hanno recentemente commentato che è passato ormai troppo tempo per sperare che Schumacher possa riprendersi. La sensazione che in molti hanno è che l'ex pilota sia condannato a uno stato vegetativo.

© Riproduzione Riservata.