BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Mondiali Brasile 2014/ Video Colombia vs Grecia (3-0): i gol della partita (girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Giorgios Karagounis, 37 anni, capitano della Grecia (INFOPHOTO)  Giorgios Karagounis, 37 anni, capitano della Grecia (INFOPHOTO)

VIDEO COLOMBIA-GRECIA 3-0: I GOL DELLA PARTITA (MONDIALI BRASILE 2014, GIRONE C PRIMA GIORNATA) – Colombia-Grecia si è chiusa con il netto risultato di 3-0 in favore della squadra sudamericana. Un vero trionfo per la Colombia, che inizia nel migliore dei modi la sua avventura ai Mondiali Brasile 2014, prendendo la leadership del girone C nel quale invece adesso la Grecia deve già inseguire. Decisivi i gol di Pablo Armero nel primo tempo, poi di Teofilo Gutierrez e James Rodriguez nella ripresa. IL GOL DI ARMERO – Il risultato si sblocca già al 5' minuto di gioco nel corso del primo tempo, grazie ad una vecchia conoscenza del calcio italiano. Pablo Armero infatti è pronto a sfruttare un cross basso di Cuadrado dalla fascia destra, che lo pesca ottimamente a centro area grazie anche ad un velo di un compagno. Armero tira ed indovina il buco tra il portiere ellenico e un difensore (clicca qui per il gol di Armero). IL GOL DI T. GUTIERREZ – Al 13' minuto del secondo tempo arriva il gol anche del giocatore a cui tocca l'ingrato compito di sostituire Radamel Falcao come punta centrale. Teofilo Gutierrez non è altrettanto forte, ma comunque è il più lesto a correggere da pochi passi un cross da calcio d'angolo, la cui traiettoria era stata efficacemente 'sporcata' da un primo colpo di testa a spiazzare l'intera difesa della Grecia, sicuramente non perfetta in questa circostanza (clicca qui per il gol di T. Gutierrez). IL GOL DI JAMES RODRIGUEZ – Quando ormai la partita stava andando definitivamente in archivio, ecco il gol pure di James Rodriguez. Siamo già al 48' minuto della ripresa, quindi in pieno recupero, quando il pallone arriva al giocatore del Monaco, appostato nel cuore dell'area: conclusione di sinistro e cala il sipario sul match (clicca qui per il gol di J. Rodriguez).  

COLOMBIA VS GRECIA STREAMING VIDEO E IN TV: COME SEGUIRE LA PARTITA (COPPA DEL MONDO 2014, GIRONE C) - Colombia-Grecia è una delle partite in programma per la prima giornata del gruppo C della Coppa del Mondo 2014. La sfida è in programma sabato 14 giugno 2014 alle ore 18 italiane e si giocherà allo Estadio Mineirao di Belo Horizonte, capitale dello stato del Minas Geiras. Le due squadre sono include nel gruppo C dei mondiali che comprende anche Costa d'Avorio e Giappone, che scenderanno in campo nella notte alle ore 3 italiane. La Colombia è accreditata come una delle possibili rivelazioni del mondiale: non potrà contare sul bomber Radamel Falcao ma annovera comunque diversi giocatori importanti nella sua rosa. Moltissimi gli "italiani" tra i Cafeteros, in tutti i reparti: in difesa ci sono Cristian Zapata del Milan, Mario Yepes dell'Atalanta e Juan Zuniga del Napoli, a centrocampo Fredy Guarin dell'Inter e Juan Cuadrado della Fiorentina, in attacco Victor Ibarbo del Cagliari (non convocato invece Luis Muriel dell'Udinese). Anche nella Grecia figurano più conoscenze della Serie A: i difensori Vangelis Moras del Verona e Vasilis Torosidis della Roma e i centrocampisti Panagiotis Kone e Lazaros Christodoulopoulos del Bologna, Panagiotis Tachtisidis del Torino e Iaonnis Fetfatzidis del Genoa. I due allenatori sono l'argentino Josè Nestor Pekerman (64 anni) per la Colombia e il portoghese Fernando Santos (59) per la Grecia. La partita di Brasile 2014 Colombia-Grecia sarà trasmessa in tv da SkySport sul canale Sky Mondiale 1 HD (il numero 201): collegamento con dalle ore 18:00 italiane, telecronaca di Andrea Marinozzi e commento tecnico di Claudio Onofri. Differita alle ore 20:00 sul canale Sky Mondiale 2 HD (252). Gli abbonati al pacchetto SkySport potranno usufruire anche del servizio di streaming video SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone, per seguire la sfida in temporeale. Aggiornamenti sull'esito e l'andamento della partita saranno disponibili sul profilo Twitter ufficiale della Coppa del Mondo @FifaWorldCup e sul sito della FIFA, www.fifa.com.

CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LIVE LA CRONACA DELLA PARTITA COLOMBIA-GRECIA (MONDIALI BRASILE 2014, no streaming video)



  PAG. SUCC. >