BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Coppa del Mondo 2014/ Calendario partite di oggi sabato 14 giugno: in campo gironi C e D, c'è Italia vs Inghilterra (Mondiali Brasile)

Mondiali Brasile 2014, il programma e il calendario di oggi sabato 14 giugno: si giocano per il girone C Colombia-Grecia e per il girone G Uruguay-Costa Rica ed Italia-Inghilterra

L'Arena Amazonia di Manaus, sede del debutto azzurro ai mondiali brasiliani (INFOPHOTO) L'Arena Amazonia di Manaus, sede del debutto azzurro ai mondiali brasiliani (INFOPHOTO)

Terzo giorno dei mondiali di Brasile 2014: sabato 14 giugno. Anche oggi sono tre le partite in programma e tra queste spicca quella dell'Italia, che al debutto iridato sarà impegnata contro l'Inghilterra allenata da Roy Hodgson. Italia-Inghilterra è l'ultimo match di giornata ed è in programma alle ore 24 italiane, all'Arena Amazonia di Manaus (capienza 42.247 spettatori). L'altra sfida prevista per la prima giornata del gruppo D è Uruguay-Costa Rica: squadre in campo alle ore 21 italiane, teatro del confronto sarà l'Estasio Castelao di Fortaleza (63.819 spettatori), capitale dello stato di Cearà. Match che interessa anche l'Italia per le conseguenze che avrà nella classifica del raggruppamento: i prossimi avversari degli azzurri saranno i costaricani il 20 giugno. La prima portata di oggi è però la sfida delle ore 18 italiane ovvero Colombia-Grecia, valida per il gruppo C e di scena allo Estadio Mineirao di Belo Horizonte (62.329 posti).