BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Test match rugby/ Streaming video e diretta tv: come seguire Nuova Zelanda-Inghilterra, Australia-Francia e Sudafrica-Galles (14 giugno)

Test match rugby streaming video e diretta tv: ecco come seguire le tre affascinanti partite amichevoli Nuova Zelanda-Inghilterra, Australia-Francia e Sudafrica-Galles

Infophoto Infophoto

Giugno per il rugby internazionale è il mese dei grandi test match estivi nell'Emisfero Australe. Come da consolidata tradizione, infatti, in questo mese le squadre europee scendono a sud per affrontare le big dell'altra parte del mondo, visita che le squadre australi restituiscono a novembre. Tre partite di grande fascino vengono trasmesse anche in Italia oggi, sabato 14 giugno 2014, in diretta tv e streaming video. Si comincerà alle ore 9.35 italiane con Nuova Zelanda-Inghilterra: i mitici All Blacks, la squadra conosciuta anche da chi non segue la palla ovale, contro gli inventori dello sport della palla ovale nonché unica squadra europea capace di vincere la Coppa del Mondo: è il replay della partita già giocata una settimana fa, e che finì con la vittoria per 20-15 degli All Blacks. Si gioca a Dunedin, e gli appassionati italiani potranno seguire questa affascinante partita in diretta tv su Sky Sport 2 HD (canale 202 della piattaforma satellitare) con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento tecnico di Federico Fusetti. Sullo stesso canale, alle ore 12.05 italiane si potrà seguire anche Australia-Francia: si gioca a Melbourne, e anche in questo caso si tratta di una partita ricca di fascino e tradizione tra due tradizionali super potenze del rugby mondiale. In questo caso la telecronaca sarà a cura di Moreno Molla, affiancato dal commento tecnico di Andrea De Rossi. Lo scontro 'dei due mondi' si completerà alle ore 17.00 a Durban, quando scenderà in campo anche il terzo colosso del rugby australe, che ospiterà la squadra che ha vinto due delle ultime tre edizioni del Torneo delle Sei Nazioni: si tratta naturalmente di Sudafrica-Galles. Bisogna sottolineare che in questo caso l'appuntamento con la diretta televisiva sarà su Sky Sport 3 HD (canale 203 della piattaforma satellitare), nuovamente con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento tecnico di Federico Fusetti. Per chi volesse seguire queste partite ma non potesse mettersi davanti ad un televisore in questo sabato ricchissimo di grande rugby, una alternativa c'è: la condizione è inevitabilmente quella di essere abbonati Sky, ma in questo caso si potranno seguire tutti e tre questi affascinanti test match in streaming video tramite l'applicazione Sky Go, attivabile tramite richiesta nella apposita sezione del sito Internet di Sky.

© Riproduzione Riservata.