BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Coppa del Mondo 2014/ Video Ghana vs Stati Uniti (USA) 1-2: gol, sintesi e highlights (gruppo G)

Pubblicazione:lunedì 16 giugno 2014 - Ultimo aggiornamento:martedì 17 giugno 2014, 10.30

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO GHANA vs STATI UNITI (USA) 1-2: GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (COPPA DEL MONDO 2014, PRIMA GIORNATA GRUPPO G) - Vittoria preziosissima per gli Stati Uniti, che hanno battuto il Ghana (2-1) nella partita del girone G dei Mondiali Brasile 2014 giocata a Natal nella notte italiana. Subito in vantaggio con un gol al primo minuto di gioco segnato da Clint Dempsey con una splendida azione, la squadra "a stelle e strisce" del c.t. Jurgen Klinsmann ha condotto per quasi tutta la partita. Gli ultimi dieci minuti però sono stati incredibili: al 37' del secondo tempo ecco il pareggio di Andre Ayew (anche questo molto bello), ma quando ormai tutto faceva pensare ad un pareggio ecco il colpo di testa di John Brooks al 41' che ha regalato i tre punti agli Usa, mentre per il Ghana - che ora deve affrontare Germania e Portogallo - la strada è subito tutta in salita. CLICCA QUI PER IL VIDEO CON I GOL E GLI HIGHLIGHTS DI GHANA VS STATI UNITI (USA) 1-2

GHANA vs STATI UNITI (USA) 1-2 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (COPPA DEL MONDO 2014, PRIMA GIORNATA GRUPPO G) - Il secondo tempo è tutto all'insegna del Ghana che non ci sta a perdere contro gli Stati Uniti. Dopo continue incursioni al 82' minuto del secondo tempo A.Ayew porta il Ghana sul 1 a 1 che a tu per tu con il portiere non sbaglia. Dopo 4 minuti arriva la risposta degli Stati Uniti con Brooks che con un colpo di testa imperioso riporta in vantaggio la sua nazionale. Tutto da rifare per il Ghana.

GHANA vs STATI UNITI (USA) 0-1 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (COPPA DEL MONDO 2014, PRIMA GIORNATA GRUPPO G) - Dopo il primo tempo siamo sempre sul 1 a 0 per gli Stati Uniti. Ghana subisce gol dopo appena 1 minuto con Clint Dempsey. Partita che però stenta a decollare, nessuna delle due nazionali riesce a prendere in mano il gioco. Azioni molto scomposte da entrambe le parti, manca precisione. Le Black Star dovranno darsi una svegliata per riuscire a ribaltare il risultato.

GHANA vs STATI UNITI (USA) 0-1 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (COPPA DEL MONDO 2014, PRIMA GIORNATA GRUPPO G) - Clint Dempsey!! Dopo solo 1 minuto porta in vantaggio gli Stati uniti contro il Ghana. Azione prorompente dell'attaccante USA che dopo una fuga solitaria coglie tutti di sorpressa, arriva in area e con un tiro preciso all'angolino destro trafigge il portiere ghanese. Partono male le Black Star che però mostrano di non arrendersi e cercano con tutte le forze il pareggio.

GHANA USA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA (COPPA DEL MONDO 2014, PRIMA GIORNATA GRUPPO G) - Si avvicina il fischio d'inizio della partita Ghana-Stati Uniti, che sarà diretta dall'arbitro svedese Eriksson e valida per la prima giornata del girone G della Coppa del Mondo 2014. Sono state comunicate le formazioni ufficiali della sfida. Sorprese nella nazionale africana dove Kevin Prince Boateng parte dalla panchina, Kwadwo Asamoah viene arretrato nel ruolo di terzino a sinistra e davanti spazio ai due Ayew, Andre e Jordan. Ghana (4-2-3-1): 12 Kwarasei; 4 Opare, 19 J.Mensah, 21 Boye, 20 K.Asamoah; 11 Muntari, 17 Rabiu; 13 J.Ayew, 7 Atsu, 10 A.Ayew; 3 A.Gyan In panchina: 1 Adams (p), 16 Dauda (p), 2 Inkoom, 15 Sumaila, 23 Afful, 5 Essien, 14 Adomah, 8 Badu, 6 Acquah, 22 Wakaso, 9 K.Boateng, 18 Waris Allenatore: J.Appiah Stati Uniti (4-3-3): 1 Howard; 23 F.Johnson, 20 Cameron, 5 Besler, 7 Beasley; 15 Beckerman, 13 J.Jones, 4 Bradley; 11 Bedoya, 17 Altidore, 8 Dempsey In panchina: 12 Guzan (), 22 Rimando (), 21 Chandler, 3 O.Gonzalez, 6 Brooks, 2 Yedlin, 14 Davis, 19 Zusi, 10 Diskar, 16 J.Green, 18 Wondolowsky, 9 Johannson Allenatore: J.Klinsmann Arbitro: Jonas Eriksson (Svezia)

GHANA-USA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA (COPPA DEL MONDO 2014, PRIMA GIORNATA GRUPPO G) - E' prevista per la mezzanotte tra lunedi e martedi (ora italiana) Ghana-Stati Uniti (USA), partita valida per la prima giornata del gruppo G di Coppa del Mondo 2014. Tutti i tifosi sono in trepida attesa della sfida e sono pronti a seguirla in streaming, tv e tramite i social e le app per smartphone e tablet. Prima di presentare le maggiori offerte di dei canali tv (Mediaset Premium, SkySport e Rai) e siti web vediamo qualche dato della partita Ghana-Stati Uniti (USA). Entrabe le naizoni sono chiamate a vincere questa partita se si vuole avere una possibilità di stare davanti al Portogallo uscito sconfitto contro la Germania. Per la terza volta consecutiva le Black Stars e gli Stars & Stripes si incrociano al Mondiale: il Ghana ha sempre avuto la meglio per 2-1, è accaduto nel girone eliminatorio del 2006 (quando gli africani, nel girone dell'Italia, passarono il turno come seconda) ed è successo nel 2010 agli ottavi di finale, con le Black Stars che nella partita seguente sono stati a un calcio di rigore (al 120') dall'eliminare l'Urugualy e diventare la prima squadra africana a raggiungere la semifinale della Coppa del Mondo. Ci riprovano quest'anno: non sono certo stati fortunati nel sorteggio, ma hanno le armi per mettere in difficoltà le due grandi europee, perchè hanno giocatori di valore internazionale che hanno giocato manifestazioni importanti sia con la nazionale che con il club. Gli Stati Uniti hanno avuto una crescita graduale nel corso degli anni, il loro campionato è migliorato come visibilità, "affezione" del pubblico e livello delle squadre e la nazionale di conseguenza, ma certo il livello non è ancora assoluto. La scelta di Klinsmann di lasciare a casa Landon Donovan ha fatto discutere e quindi adesso c'è pressione in più. Per seguire questa partita dovete andare sul canale 201 del satellite, che per l'occasione si chiama Mondiale 1; oppure su Sky Calcio 1 (canale 251). Possibilità di streaming video grazie all'applicazione Sky Go, che è gratuita e riservata agli abbonati. Qualora foste in assenza di un televisore potete anche rivolgervi agli aggiornamenti dei social network: FIFA World Cup (Facebook) e @FIFAWorldCup (Twitter) sono le pagine messe a disposizione dalla Federazione Internazionale, ma naturalmente potete rivolgervi anche ai profili delle due nazionali in campo. Nello specifico: Ghana Football Association su Facebook e @ghanafaofficial su Twitter per le Black Stars, rispettivamente U.S.Soccer e @ussoccer per gli americani.


  PAG. SUCC. >