BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Francia-Honduras (3-0): i voti della partita (Coppa del Mondo 2014, girone E)

Pubblicazione:

Francia

Lloris s.v. Non deve compiere nemmeno una parata.

Debuchy 6,5 Molto bene in fase offensiva, si intende alla grande con Valbuena.

Varane 6 Non ha un gran da fare per difendere la propria area.

Sakho 6 Come Varane non deve sforzarsi troppo per limitare le iniziative avversarie.

Evra 6 Spinge a fasi alterne a sinistra. Avrebbe dovuto dare più continuità alle discese, ma preferisce contenere gli attacchi avversari.

Pogba 6 Da uno come lui ci si aspetta sempre qualcosa in più. Il talento juventino non riesce ad esaltarsi però è lui a guadagnare il rigore del vantaggio francese. (dal 56’ Moussa Sissoko 6 Importante nel recuperare palloni in fase di interdizione)

Cabaye 5,5 Partita poco brillante per la mezzala del PSG che sembra un po’ spaesato in mezzo al campo ed è davvero poco inserito nel gioco francese. (dal 65’ Mavuba s.v.)

Matuidi 6,5 Tantissima corsa, è sempre nel vivo del gioco e rischia anche di andare a segno ma viene fermato da Valladares e dalla traversa. Gli serve solo più precisione nei cross.

Valbuena 7 Il folletto francese è una spina nel fianco nella difesa honduregna grazie alla sua corsa e tecnica. Pericoloso anche sulle palle da fermo.

Benzema 7,5 Per il centravanti del Real Madrid arriva una doppietta all’esordio in un Mondiale. Per poco non segna la tripletta, ad ogni modo è sicuramente il giocatore più determinante della nazionale Bleu.

Griezmann 7 Il giovane della Real Sociedad è la bella sorpresa della serata. Giocate deliziose, gli manca solo un po’ di determinazione in fase offensiva.

(Federico Montanaro)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >