BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Francia-Honduras (3-0): i voti della partita (Coppa del Mondo 2014, girone E)

Francia

Lloris s.v. Non deve compiere nemmeno una parata.

Debuchy 6,5 Molto bene in fase offensiva, si intende alla grande con Valbuena.

Varane 6 Non ha un gran da fare per difendere la propria area.

Sakho 6 Come Varane non deve sforzarsi troppo per limitare le iniziative avversarie.

Evra 6 Spinge a fasi alterne a sinistra. Avrebbe dovuto dare più continuità alle discese, ma preferisce contenere gli attacchi avversari.

Pogba 6 Da uno come lui ci si aspetta sempre qualcosa in più. Il talento juventino non riesce ad esaltarsi però è lui a guadagnare il rigore del vantaggio francese. (dal 56’ Moussa Sissoko 6 Importante nel recuperare palloni in fase di interdizione)

Cabaye 5,5 Partita poco brillante per la mezzala del PSG che sembra un po’ spaesato in mezzo al campo ed è davvero poco inserito nel gioco francese. (dal 65’ Mavuba s.v.)

Matuidi 6,5 Tantissima corsa, è sempre nel vivo del gioco e rischia anche di andare a segno ma viene fermato da Valladares e dalla traversa. Gli serve solo più precisione nei cross.

Valbuena 7 Il folletto francese è una spina nel fianco nella difesa honduregna grazie alla sua corsa e tecnica. Pericoloso anche sulle palle da fermo.

Benzema 7,5 Per il centravanti del Real Madrid arriva una doppietta all’esordio in un Mondiale. Per poco non segna la tripletta, ad ogni modo è sicuramente il giocatore più determinante della nazionale Bleu.

Griezmann 7 Il giovane della Real Sociedad è la bella sorpresa della serata. Giocate deliziose, gli manca solo un po’ di determinazione in fase offensiva.

(Federico Montanaro)