BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili Formazioni / Brasile Messico: i protagonisti (Coppa del Mondo Brasile 2014, girone A)

Neymar (Foto Infophoto) Neymar (Foto Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BRASILE VS MESSICO (MONDIALI BRASILE 2014, GIRONE A 2^ GIORNATA): TUTTE LE NOTIZIE - Si avvicina la partita Brasile Messico e gli allenatori di entrambe le squadre stanno pensando alle modifiche da effettuare alle formazioni ufficiali che scendereanno in campo questa sera. Nel Brasile per Maicon si prospetta ancora panchina, favorito Alves mentre si prospetta un attacco leggero con unica punta Fred con dietro 3 attaccanti veloci come Neymar, Oscar e Willam.

PROBABILI FORMAZIONI BRASILE VS MESSICO (MONDIALI BRASILE 2014, GIRONE A 2^ GIORNATA): TUTTE LE NOTIZIE - Parte con Brasile-Messico la seconda giornata della Coppa del Mondo 2014. Di fronte due squadre che hanno vissuto fino a oggi esperienze diametricalmente opposte. I padroni di casa, allenati da Scolari, hanno aperto la competizione vincendo 3-1 contro la Croazia, reti di Neymar, doppietta, Oscar e sfortunata autorete di Marcelo ad aprire il match. Numerose le polemiche a fine gara, per il rigore assegnato ai verdeoro che portava la squadra brasiliana sul risultato di 2-1. Dall'altra parte i centroamericani protestano per un gol valido annullato a Giovani dos Santos, la squadra allenata da Herrera è riuscita comunque a vincere contro il Camerun grazie a un gol di Peralta. Sfida interessante che potrebbe quindi già regalarci una delle sedici squadre che si affronteranno agli ottavi di finale.
QUI BRASILE -  Scolari ha un solo dubbio per la sfida con il Messico, Hulk infatti non è al 100% e dovrebbe accomodarsi in panchina. Il possente attaccante sarà sostituito probabilmente dal brevilineo William. Tutto confermato per il resto, con le chiavi del motore in mano a Oscar e un Neymar in condizione fantastica. Confermatissima la linea a quattro dietro.
QUI MESSICO - Herrera è, giustamente, molto felice della prestazione offerta nella prima gara contro il Camerun dai suoi giocatori. In campo dovrebbe riproporre il suo 5-3-2 con la coppia Dos Santos-Peralta davanti a fare male e Hernandez ancora una volta in panchina dall'inizio. Modulo a due facce quello del Messico, con Layun e Aguilar pronti a trasformarsi da terzini in ale con una spinta in più. Dietro le punte agirà la qualità di Guardado.

© Riproduzione Riservata.