BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili Formazioni / Russia vs Corea del Sud: i protagonisti, Kerzhakov (Coppa del Mondo Brasile 2014, Girone A)

Fabio Capello (Foto Infophoto) Fabio Capello (Foto Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI RUSSIA VS COREA DEL SUD (MONDIALI BRASILE 2014, GIRONE H 2^ GIORNATA): TUTTE LE NOTIZIE - La Russia di Fabio Capello arriva con i favori del pronostico per questo match contro la Corea del Sud e come seconda forza nel girone del Belgio. La partita è in programma per la mezzanotte tra martedì e mercoledì ora italiana. La Russia è una squadra che potrebbe rivelarsi un'interessante sorpresa, gioca bene e ha un attacco di grande spessore. Dzagoev è la stella, abile trequartista che sa giocare tra le linee sfruttando la sua velocità. Attenzione al match che potrebbe dirci molto sul futuro del girone, se la Russia non dovesse uscire con una vittoria potrebbe faticare a guidare il girone, visto che il Belgio è dato favoritissimo nell'altro incontro del girone H.

QUI RUSSIA -  La Russia si presenta al debutto Mondiale con Akinfeev tra i pali e una difesa a quattro che vede in Ignaschevich il suo leader. A centrocampo comandano il gioco Faizulin e Denisov. Davanti Kerzakhov può fare la differenza sotto porta. Panchina per le due stelle Zhirkov e Dzagoev.

QUI COREA DEL SUD - La Corea del Sud è una squadra giovane che basa tutto sulla velocità. Un 4-2-3-1 d'attacco che allarga il suo gioco sulle corsie esterne e punta molto sulla sua stella Song Heung-Min. L'attaccante del Bayer Leverkusen è bravo a giocare sulla corsia, ma anche a proporsi da prima punta. Quest'anno ha realizzato 10 reti in 31 presenze. Dietro di lui tre trequartisti di movimento e abili nelle sovrapposizioni.

© Riproduzione Riservata.