BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Coppa del Mondo 2014/ Mondiali in diretta. Ghana vs Stati Uniti 1-2: gol di Brooks! marcatori (oggi, lunedì 16 giugno)

Pubblicazione:lunedì 16 giugno 2014 - Ultimo aggiornamento:martedì 17 giugno 2014, 1.55

L'Arena Fonte Nova di Salvador (INFOPHOTO) L'Arena Fonte Nova di Salvador (INFOPHOTO)

RISULTATI MONDIALI BRASILE 2014, IL CALENDARIO DI OGGI LUNEDI' 16 GIUGNO (COPPA DEL MONDO IN DIRETTA) - Quinto giorno dei mondiali di Brasile 2014: lunedì 16 giugno sono in programma tre partite. Si tratta nell'ordine di Germania-Portogallo, Iran-Nigeria e Ghana-Stati Uniti. Alle ore 18 italiane si comincia con il big match di giornata ovvero Germania-Portogallo, valido per il gruppo G: squadre in campo all'Arena Fonte Nova (54.610 posti) di Salvador, la capitale dello stato di Bahia. Grande attesa per una delle sfide più affascinanti della fase a gironi: l'armata tedesca composta dai vari Neuer, Lahm, Schweinsteiger, Ozil, Muller, Podolski e Klose affronta i lusitani guidati dal Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo. Alle ore 21 il menu prevede la partita del gruppo F Iran-Nigeria: teatro del match sarà l'Arena da Baixada di Curitiba, capiente fino a 42.247 spettatori. Per entrambe è una buona occasione per accumulare punti a discapito di Argentina e Bosnia, favorita dalle gerarchie di partenza. La giornata di lunedì 16 giugno si conclude con Ghana-Stati Uniti che si disputa per il gruppo G alle ore 24 italiane all'Estadio das Dunas di Natal (44.070 posti).

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL PROGRAMMA CON CALENDARIO E PARTITE DI OGGI LUNEDI' 16 GIUGNO (MONDIALI BRASILE 2014)


  PAG. SUCC. >