BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Risultati Coppa del Mondo 2014/ Mondiali in diretta. Ghana vs Stati Uniti 1-2: gol di Brooks! marcatori (oggi, lunedì 16 giugno)

Risultati Mondiali Brasile 2014, il programma e il calendario di oggi lunedì 16 giugno: in campo Iran-Nigeria per il girone F, Germania-Portogallo e Ghana-Stati Uniti per il girone G

L'Arena Fonte Nova di Salvador (INFOPHOTO)L'Arena Fonte Nova di Salvador (INFOPHOTO)

Quinto giorno dei mondiali di Brasile 2014: lunedì 16 giugno sono in programma tre partite. Si tratta nell'ordine di Germania-Portogallo, Iran-Nigeria e Ghana-Stati Uniti. Alle ore 18 italiane si comincia con il big match di giornata ovvero Germania-Portogallo, valido per il gruppo G: squadre in campo all'Arena Fonte Nova (54.610 posti) di Salvador, la capitale dello stato di Bahia. Grande attesa per una delle sfide più affascinanti della fase a gironi: l'armata tedesca composta dai vari Neuer, Lahm, Schweinsteiger, Ozil, Muller, Podolski e Klose affronta i lusitani guidati dal Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo. Alle ore 21 il menu prevede la partita del gruppo F Iran-Nigeria: teatro del match sarà l'Arena da Baixada di Curitiba, capiente fino a 42.247 spettatori. Per entrambe è una buona occasione per accumulare punti a discapito di Argentina e Bosnia, favorita dalle gerarchie di partenza. La giornata di lunedì 16 giugno si conclude con Ghana-Stati Uniti che si disputa per il gruppo G alle ore 24 italiane all'Estadio das Dunas di Natal (44.070 posti).