BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Basket Lega A/ Siena-Milano, il pronostico di Walter Magnifico sulla finale scudetto (esclusiva)

InfophotoInfophoto

Sì, quello di non puntare solo sui giocatori americani ma cercare di lanciare anche giocatori italiani come lo stesso Gentile e Melli.
Quale giocatore potrebbe essere decisivo nei prossimi due incontri? Le guardie si equivalgono, credo che Milano dovrà continuare a giocare bene sotto canestro, perché la forza dei suoi lunghi è molto superiore, mentre Siena dovrà fare due partite eccezionali di squadra, non potrà puntare solo su questo o quel giocatore.
L'anno scorso Milano partì 2-0 e perse 4 -3 con Siena ai quarti: può andare così anche stavolta? No, Milano quest'anno mi sembra troppo superiore, anche in trasferta riesce sempre ad esprimersi al meglio. Credo che lo scudetto non sfuggirà a questa squadra, che potrebbe aprire un ciclo come quello di Siena e puntare a fare cose importanti in Europa. Sarebbe anche il giusto premio per Giorgio Armani, che ha investito in questi anni tanti soldi, un imprenditore che non ha lesinato sforzi e energie per costruire una formazione di grande livello. (Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.