BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Honduras-Ecuador: le ultime novità (Coppa del Mondo 2014, girone E)

L'Ecuador (INFOPHOTO) L'Ecuador (INFOPHOTO)

FORMAZIONE ECUADOR – Rimpere il trend negativo: l’’Equador è reduce da tre sconfitte ai Mondiali (-3 dalla Germania e 0-1 dall’Inghilterra nel 2006) e quella già citata all’esordio del torneo brasiliano contro la Svizzera di Hitzelf. Il morale nel ritiro ecuadoriano non è dei migliori vista propria la sconfitta contro gli elvetici nel primo turno, nazionale con la quale si giocano la possibilità di passare alla fase finale. Ora, per conquistare gli ottavi, servono almeno 4 punti sperando che la Francia batta i rossocrociati. Reinaldo Rueda ha caricato i suoi, credendo ancora alla qualificazione, non certo impossibile. Anche il ct dell’Equador opta per il 4-4-2 conBanguera, in porta e Paredes, Erazo, Guagua, e W. Ayovi in difesa. A. Valencia, Greuzo, Noboa e Montero i quattro di centrocampo mentre  Caceido ed E. Valencia saranno i due attaccanti.

PANCHINA ECUADOR - Dominguez, Ibarra, Mendez, Rojas, Bone, Castillo, Arroyo, Bagui, Saritama, Martinez, Achilier sono gli uomini che Rueda avrà a disposizione in panca per svoltare e far tirare il fiato ai titolari.

INDISPONIBILI ECUADOR – Infermeria vuota: sono tutti a disposizione per questa sfida decisiva

 CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI HONDURAS VS EQUADOR (COPPA DEL MONDO 2014, GRUPPO E)