BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Honduras-Ecuador: le ultime novità (Coppa del Mondo 2014, girone E)

L'Ecuador (INFOPHOTO) L'Ecuador (INFOPHOTO)

 Sabato 21 giugno si gioca alla mezzanotte italiana la partita Honduras-Ecuador, valida per la seconda giornata del girone E della Coppa del Mondo 2014. Sia gli honduregni che gli ecuadoregni hanno perso la prima sfida, rispettivamente contro SVizzera (2-1) e Francia (3-0). Squadre in campo all'Arena de Baixada di Curitiba, l'arbitro del match sarà l'australiano Benjamin Williams mentre il giapponese  Yuichi Nishimura sarà il quarto uomo ''punito'' per il criticatissimo  ebutto della Coppa del Mondo, Brasile-Croazia, quando ha fischiato un rigore molto dubbio ai padroni di casa.

 L'Honduras ha subito un 3-0 dalla Francia di Deschamps dettato anche dall'inesperienza del gruppo a queste grandissime competizioni. Giocheranno con un 4-4-2 con uno schieramento classico. In difesa tra i pali ci sarà ancora Valladares, con la linea a quattro: Beckeles, Bernaredz, Figueroa e Izaguirre. A centrocampo ci saranno Najar ed Espinoza sulle corsie esterne con Delgado e Garrido al centro. Davanti coppia solida quella formata da Bengtson e Costly. E' stato squalificato e non ci sarà Palacios, espulso contro la Francia. 

L'Ecuador ha perso all'ultimo istante contro la Svizzera, caduta al gol di Seferovic. Prima del gol la squadra aveva giocato bene e senza affanni, passando anche in vantaggio. In difesa vedremo ancora Dominguez tra i pali con una difesa composta da Paredes, Erazo, Guagua e Avoy. A centrocampo non ci saranno novità con le corse di Valencia e Montero sulle corsie e Gruezo e Noboa al centro. Davanti ci saranno Caicedo e Valencia.

© Riproduzione Riservata.