BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Svizzera-Francia: i protagonisti (Coppa del Mondo 2014, girone E)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SVIZZERA-FRANCIA (COPPA DEL MONDO 2014, GIRONE E): NOTIZIE ALLA VIGILIA - Venerdì 20 giugno si gioca la partita Svizzera-Francia, valida per la seconda giornata del girone E della Coppa del Mondo 2014. Sia gli elvetici dei transalpini hanno vinto la prima sfida, rispettivamente contro Ecuador (2-1) e Honduras (3-0). Squadre in campo all'Arena Fonte Nova di Salvador alle ore 21:00 italiane, l'arbitro del match sarà l'olandese Bjorn Kuipers assistito dai guardalinee Sander Van Roekel ed Erwin Zeinstra e dal quarto uomo norvegese Svein Oddvar Moen.

QUI SVIZZERA - Ottmar Hitzfeld deve decidere se riproporre l'undici titolare contro l'Ecuador oppure se schierare dal primo minuto i giocatori che hanno deciso la prima partita, subentrando dalla panchina. Sono il trequartista Adrmi Mehmedi e l'attaccante Haris Seferovic. Quest'ultimo sembra avere più chance di partire dal 1' al posto di Drmic, mentre all'ala destra dovrebbe essere confermato Stocker che era apparso in ombra al debutto. Sulla sinistra posto certo per Shaqiri mentre il trequartista centrale dovrebbe essere ancora Khaka, con Behrami ed Inler coppia di centrocampo. In difesa intoccabili i terzini, Lichtsteiner (che però è apparso un pò affaticato) a destra e Ricardo Rodriguez a sinistra; qualche dubbio in più riguarda i centrali: al posto di uno tra Von Bergen e Djourou potrebbe giocare il più giovane Fabian Schar, davanti al portiere Benaglio.

QUI FRANCIA - Modulo 4-3-3 per i francesi che hanno vinto senza particolari problemi la partita inaugurale contro l'Honduras. Il commissario tecnico Didier Deschamps dovrebbe confermare in blocco la formazione del primo match a cominciare da Hugo Lloris in porta. Nella difesa a quattro i terzini saranno Debuchy a destra ed Evra a sinistra, mentre la coppia centrale sarà composta da Varane e Sakho. Centrocampo: Cabaye perno centrale con Pogba e Matuidi ai fianchi, mentre il tridente d'attacco sarà composto da Benzema punta centrale e da Valbuena e Griezmann sugli esterni.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.