BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati Mondiali 2014/ Coppa del Mondo in diretta livescore, le partite e i marcatori. Giappone-Grecia 0-0 (19 giugno)

Risultati Mondiali 2014 Coppa del Mondo in diretta livescore: le partite di oggi e i marcatori. Si giocano tre partite: l'Italia tiene gli occhi puntati su Sao Paulo per Uruguay-Inghilterra

I tifosi della Colombia: oggi i Cafeteros sfidano la Costa d'Avorio (Infophoto) I tifosi della Colombia: oggi i Cafeteros sfidano la Costa d'Avorio (Infophoto)

RISULTATI MONDIALI BRASILE 2014, IL CALENDARIO DI OGGI GIOVEDI' 19 GIUGNO (COPPA DEL MONDO IN DIRETTA) – Una nuova giornata dei Mondiali 2014 sta per iniziare. La Coppa del Mondo propone anche oggi, giovedì 19 giugno, tre partite: la prima è Colombia-Costa d'Avorio, che si gioca a Brasilia alle ore 18.00 italiane ed è una sfida molto attesa e interessante fra le due formazioni capolista del girone C. Chi vince di fatto sarà già agli ottavi e si candiderà ad outsider assai temibile. In prima serata invece si va a San Paolo: alle ore 21.00 si gioca Uruguay-Inghilterra, big-match di giornata e snodo fondamentale del girone D che comprende anche l'Italia. Chi perde è fuori: a chi toccherà l'amaro calice tra due big certamente molto quotate alla vigilia del torneo? Infine a mezzanotte ecco Giappone-Grecia: si torna al girone C, ma anche in questo caso si affrontano due squadre ancora ferme al palo. Sbagliare è vietato... CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI MARTEDI' 17 GIUGNO (MONDIALI BRASILE 2014)

RISULTATI MONDIALI BRASILE 2014, IL CALENDARIO DI OGGI GIOVEDI 19 GIUGNO (COPPA DEL MONDO IN DIRETTA) - Siamo arrivati a giovedi 19 giugno: oggi si giocano altre tre partite valide per la prima fase di Coppa del Mondo 2014. Gli orari indicati come al solito sono quelli italiani. Alle ore 18 a Brasilia (Estadio Nacional) Colombia-Costa D'Avorio per il gruppo C, alle ore 21 a Sao Paulo (Arena de Sao Paulo) Uruguay-Inghilterra per il gruppo D, alle ore 24 a Natal (Estadio das Dunas) Giappone-Grecia per il gruppo C. Naturalmente gli occhi sono puntati sulla partita tra la Celeste e la Nazionale dei Tre Leoni: siamo nel girone dell'Italia e in caso di pareggio tra queste due formazioni gli Azzurri sarebbero già agli ottavi di finale battendo la Costa Rica domani. Due squadre con le spalle al muro che non possono sbagliare, così come non possono sbagliare Giappone e Grecia che avendo perso all'esordio hanno bisogno di una vittoria per restare vive, a meno che una tra Colombia e Costa d'Avorio non prevalga sull'altra rendendo così utile anche un pareggio. Anche queste due sfide ci interessano da molto vicino: il gruppo C è infatti accoppiato con quello dell'Italia nella formazione del tabellone degli ottavi di finale, e questo significa che una di queste squadre saranno le potenziali avversarie degli Azzurri qualora la nazionale di Cesare Prandelli dovesse qualificarsi. Per quanto riguarda i Blu Samurai abbiamo anche l'interesse in più, vista la presenza di Alberto Zaccheroni in panchina. Per ora questa Coppa del Mondo si sta rivelando piena di sorprese: ce ne saranno altre nelle partite di oggi? Scopriamolo insieme nel corso di questa lunga giornata. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER IL PROGRAMMA CON CALENDARIO E PARTITE DI OGGI GIOVEDI 19 GIUGNO (MONDIALI BRASILE 2014)