BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Fiorentina/ News, Cuadrado: bagarre Barcellona-Liverpool. Notizie al 2 e 3 giugno (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)  Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: CUADRADO – Il nome di Juan Cuadrado continua ad animare le cronache di calciomercato di casa Fiorentina. Sull’esterno della nazionale colombiana vi sono le principali società estere a cominciare dal Barcellona, che ormai dallo scorso gennaio sta seguendo con estremo interesse l’evolversi dei fatti. Secondo quanto circolante in Inghilterra, però, i vice-campioni di Spagna dovranno guardarsi anche dal Liverpool, che sarebbe pronto a presentare una proposta concreta per avere l’ex Lecce, seguito a ruota dall’Arsenal. Le cifre delle proposte dovrebbero assestarsi sui 25/30 milioni di euro, somma che chiaramente convincerà sia la Fiorentina quanto l’Udinese a cedere il giocatore, nonostante Vincenzo Montella spera in cuor suo che alla fine i Della Valle trattengano il colombiano al Franchi. Attenzione anche alla Juventus, che sta studiando da lontano la situazione, così come alla Roma, altra big d’Italia fortemente interessata al colombiano.

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: PIZARRO – David Pizarro dovrebbe rimanere alla Fiorentina anche dopo il calciomercato estivo. Il centrocampista della nazionale cilena ha il contratto in scadenza al 30 giugno, fra meno di un mese, ma la volontà dello stesso, esternata ai media cileni, è quella di proseguire la propria esperienza all’Artemio Franchi anche dopo la scadenza: «Ho offerte importanti ma a Firenze in questi due anni sono stato bene e la Fiorentina per me ha la priorità al di là della proposta economica. Ho un bel rapporto con Montella e con la famiglia Della Valle, non so per quanti anni allungare il contratto ma sono pronto a continuare ancora a questi livelli e aiutare la Fiorentina a tornare in Champions. Poi chiuderò la carriera in Cile». In questi giorni Pizarro dovrebbe vedersi con la società per trovare un’intesa anche perché la volontà della dirigenza della Viola è quella di trattenere l’ex Roma, Inter e Udinese allo stadio Artemio Franchi. Situazione invece diversa per l’altro giocatore in scadenza, Ambrosini, che ha già detto addio alla Viola negli scorsi giorni.



© Riproduzione Riservata.