BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE B / Playoff turno preliminare: Crotone-Bari 0-3, Modena-Spezia 1-0. Pugliesi ed emiliani in semifinale

Pronostici Serie B, come finiranno le partite? Bari e Modena si qualificano per le semifinali playoff, affronteranno rispettivamente Latina e Cesena in gare di andta e ritorno

Foto Infophoto Foto Infophoto

Sono Bari e Modena a qualificarsi per le semifinali playoff del campionato di Serie B 2013-2014. Galletti e Canarini hanno vinto le loro rispettive partite contro Crotone e Spezia, i pugliesi sono andati a espugnare lo Scida con un gol nel primo tempo (segnato da Galano) e poi arrotondando il risultato nei minuti di recupero (gol di Joao Silva e Sciaudone). Il Modena invece ha proseguito la sua striscia di risultati utili, è riuscito ancora una volta a mantenere inviolata la propria porta al Braglia (l'ultimo gol subito il 10 maggio, fanno 345 minuti) e grazie al quarto gol stagionale di Francesco Signori (tutti in casa) hanno passato il turno andando quindi a incrociare il Cesena in semifinale. Adesso si entra nella fase calda: domenica sono previste le partite di andata, si giocherà al San Nicola e al Braglia.

Parte la post season del campionato di Serie B 2013-2014: il turno preliminare dei playoff prevede due partite, e cioè Crotone-Bari e Modena-Spezia che in gara secca stabiliscono le qualificate alle semifinali (dove aspettano Latina e Cesena), venerdi invece in campo Novara-Varese per l'andata dei playout, la perdente sulla doppia sfida retrocederà in Lega Pro. Diamo uno sguardo ai pronostici seguendo le quote Eurobet. Avvertenza: per quanto riguarda le partite dei playoff, c'è la possibilità che si vada ai tempi supplementari, se al termine di questi rimarrà ancora l'equilibrio a qualificarsi sarà la formazione di casa che si è meglio classificata al termine delle 42 giornate della stagione regolare. regna l'equilibrio, leggermente favoriti i calabresi a 2.60 mentre la vittoria dei Galletti è data a 3.10 e il pareggio paga 2,.85 volte la posta in palio. Più redditizia la quota NoGol, così come l'Over. qui le cose sono leggermente più definite, ovvero i padroni di casa vi farebbero guadagnare 2.20 volte la giocata in caso di vittoria, 3.50 invece la quota che accompagna un'affermazione dei liguri che hanno a disposizione solo questo risultato per qualificarsi alla semifinale. Il pareggio viene dato a 3.10 mentre anche in questo caso la quota Over (2.10) paga più alto rispetto a quella Under (1.65), poca differenza tra Gol e NoGol (1.80 contro 1.90). i piemontesi sono chiari favoriti per questa partita, che però è soltanto l'andata; 2.30 la quota per la loro vittoria, pareggio (favorirebbe decisamente il Varese) che viene dato a 3.05 mentre per quanto riguarda l'affermazione esterna dei lombardi siamo a 3.35. Attenzione al fatto che come detto il Novara non può permettersi di pareggiare entrambe le sfide e deve vincerne almeno una, dunque potete scommettere su un NoGol che vale 1.83, molto simile alla quota 1.87 associata al Gol.