BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, ufficiale: Babacar e Bernardeschi tornano a Firenze. Notizie al 20 giugno (aggiornamenti in diretta)

La Fiorentina porta a termine due interessanti operazioni in questo calciomercato estivo: tornano all’Artemio Franchi sia Babacar, ex Modena, quanto Bernardeschi

Daniele Pradè, ds della Fiorentina (Foto Infophoto) Daniele Pradè, ds della Fiorentina (Foto Infophoto)

Doppio colpo di calciomercato in prospettiva per la Fiorentina. Il club toscano riaccoglie fra le proprie fila i due talenti Khouma Babacar e Federico Bernardeschi. Il primo era stato riscattato per la metà dal Modena pochi giorni fa, ma la Viola ha deciso di esercitare a sua volta l’opzione per il controriscatto, alla luce di una grande stagione del giovane attaccante in Serie B, con 20 gol siglati in 42 presenze con annessi 9 assist. Riportato alla base anche Bernardeschi, talento classe 1994 che ha militato lo scorso campionato anch’egli nella serie cadetta, fra le fila del Crotone: per lui 39 presenze, 12 marcature e 7 passaggi vincenti. Anche in questo caso di tratta di un controriscatto. Resta da capire se il duo giocherà a Firenze la prossima stagione o se Pradè proverà a piazzare entrambi viste le molteplici offerte delle ultime settimane.

© Riproduzione Riservata.