BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili Formazioni / Argentina-Iran: Higuain titolare! Lavezzi verso la panchina (Coppa del Mondo Brasile 2014, Girone F, 2a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

FORMAZIONI IRAN – Il commissario tecnico della nazionale iraniana, alla vigilia della delicata sfida contro l’Argentina, carica i suoi giocatori invitandoli a prendere spunto dall’impresa realizzata dalla Costa Rica, già qualificata dopo aver superato Uruguay e Italia: «Il Costarica è un esempio – dice Queiroz - senza dubbio. Nessuna partita è persa prima di essere giocata. Questa è la bellezza del calcio. Un'altra legge provata nel calcio è che le migliori squadre non sempre vincono e che le peggiori squadre non sempre perdono - aggiunge il ct portoghese -. Ma dobbiamo essere umili perchè conosciamo la forza dell'Argentina». Il commissario tecnico dell’Iran, Queiroz, sceglie il classico 4-4-2 per l’appuntamento di questa sera contro l’albiceleste. Spazio ad Haghighi in porta, difesa a quattro composta da Hosseini e Sadeghi al centro, e Montazeri e Beikzadeh rispettivamente terzino di destra e di sinistra. A centrocampo toccherà al duo Heydari-Teymourian fare da filtro e nel contempo da mente alla squadra, supportati dai due interni Nekounam e Dejagah. Infine l’attacco, con la coppia composta da Ghochannejad e Shojaei.

INDISPONIBILI IRAN – Così come l’Argentina, anche l’Iran non registra assenze per la partita di Belo Horizonte, visto che non vi sono né squalificati né tanto meno infortunati.

PANCHINA IRAN – La panchina dell’Iran sarà composta da Davari,  Ahmadi, Mahini, Beitashour,  Pooladi,  Haddadifar, Alenemeh, Rahmani,  Jahanbakhsj, Ansarifard. Un solo cambio rispetto alla partita contro la Nigeria, visto che Pooladi partirà dalla panchina lasciando il posto sulla destra a Beikzadeh.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI ARGENTINA VS IRAN ULTIME NOVITÀ (COPPA DEL MONDO BRASILE 2014, GIRONE F, 2A GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >