BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI / Nigeria vs Bosnia: tutte le ultime novità (Coppa del Mondo Brasile 2014, Girone F, 2a giornata)

Nigeria vs Bosnia, probabili formazioni. Si gioca alla mezzanotte la sfida decisiva del girone F; gli africani e i balcanici hanno bisogno di una vittoria: ultime notizie sui titolari

(Infophoto) (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI NIGERIA VS BOSNIA ULTIME NOVITÀ (COPPA DEL MONDO BRASILE 2014, GIRONE F, 2A GIORNATA) – Alla mezzanotte odierna va in scena,all’Arena Pantanal di Cuiabá, la sfida decisiva per le sorti del Girone F tra la Nigeria e la Bosnia,che scenderanno in campo sapendo il risultato di Argentina e Iran (che si gioca alle 18.00, ovviamente nostrane). Gli africani hanno pareggiato all’esordio mentre la Bosnia è stata piegata 2-1 dall’Albiceleste di Leo Messi and co: chi passerà il turno in un raggruppamento così incerto? La partita di questa notte darà importanti indicazioni in merito.

FORMAZIONI NIGERIA – Keshi sa quanto sarebbe importante vincere questa partita e salire a quota 4 punti, per poi giocarsi tutto (e farsi bastare anche un pareggio) nell’ultima giornata contro l’Argentina. Ma nel calcio è cosa buona e giusta non fare calcoli alla vigilia e pensare solo a giocare e a dare il massimo in campo: è questo ciò che deve fare la sua Nigeria, che non ha certo impressionato nell’esordio, finito a reti bianche, contro l’Iran di Queiroz. Le Super Aquile vogliono regalare un sorriso a un Paese dilaniato dalla guerra, in cui il calcio non può certo passare al primo piano nonostante la rassegna mondiale. Si tratta comunque, come detto, di uno spareggio qualificazione che il commissario tecnico nigeriano vuole giocarsi al meglio rimanendo fedele al suo 4-2-3-1, sperando che i suoi ragazzi siano ben più incisivi rispetto alla partita inaugurale eccoci dunque all’undici titolare: Enyeama tra i pali; Ambrose, Omuero, Oboabona e Osganiwa a fargli da scudo con Onazi e Obi Mikel centrali di centrocampo. Musa, Uchebo e Moses nel tridente a sostegno della prima punta Emenike.

INDISPONIBILI NIGERIA – Tutti a disposizione per la partita contro la Bosnia: niente infortuni e squalifiche per la selezione nigeriana.

PANCHINA NIGERIA – La panchina della nazionale nigeriano sarà composta da: Agbim, Yobo, Ezoenyi, Gabruel, Egwuekwe, Odemwingie, Ondulami, Azeez, Ejide, Babatunde, Nwofor, Ameobi.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI NIGERIA VS BOSNIA ULTIME NOVITÀ (COPPA DEL MONDO BRASILE 2014, GIRONE F, 2A GIORNATA)