BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Mondiali 2014/ Coppa del Mondo in diretta livescore, le partite e i marcatori. Chiude Honduras-Ecuador (oggi, venerdì 20 giugno)

Pubblicazione:venerdì 20 giugno 2014 - Ultimo aggiornamento:venerdì 20 giugno 2014, 23.33

Infophoto Infophoto

RISULTATI MONDIALI BRASILE 2014, IL CALENDARIO DI OGGI VENERDI 20 GIUGNO (COPPA DEL MONDO IN DIRETTA) – Siamo arrivati a venerdì 20 giugno: anche oggi si giocano tre partite valide per la prima fase della Coppa del Mondo 2014. Gli orari indicati come al solito sono quelli italiani. Alle ore 18.00 ecco Italia-Costa Rica a Recife (Arena Pernambuco) per il gruppo D, che poi lascerà spazio al gruppo E: alle ore 21.00 ecco Svizzera-Francia a Salvador (Arena Fonte Nova), mentre alle ore 24.00 il programma si chiuderà con Honduras-Ecuador a Curitiba (Arena Da Baixada). Naturalmente gli occhi sono puntati sul ritorno in campo degli azzurri di Cesare Prandelli: dopo la vittoria convincente ottenuta sabato scorso, l'Italia è chiamata a dare una conferma sia sotto il piano del risultato sia come gioco, per mettere una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale. Attenzione però a non sottovalutare gli avversari: in questo senso può certamente essere un bene che Costa Rica abbia vinto al debutto, spazzando via la possibilità di snobbarla come Cenerentola del girone. Si giocherà in piena zona tropicale alle ore 13.00 locali: anche di questo bisognerà tenere conto, sarà una variabile importante nella partita dell'Italia. Incontro molto interessante è pure quello che metterà di fronte Svizzera e Francia, cioè le due capolista e grandi favorite per il passaggio del turno nel girone E: lo scontro diretto ci dirà di più sul valore di queste due formazioni, che sono tra le possibili protagoniste del torneo iridato, iniziato per entrambe con una vittoria. Nello stesso gruppo, sarà invece già una sfida da ultima spiaggia quella tra Ecuador e Honduras. Infatti, solo chi vincerà potrà sperare ancora di competere seriamente con francesi e svizzeri per un posto tra le magnifiche sedici di questa ventesima edizione dei Mondiali...

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER IL PROGRAMMA CON CALENDARIO E PARTITE DI OGGI GIOVEDI 19 GIUGNO (MONDIALI BRASILE 2014)


  PAG. SUCC. >