BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TENNIS/ ATP-WTA Eastbourne e 's-Hertogenbosch: streaming video e diretta tv, come seguire i tornei

Pubblicazione:

Caroline Wozniacki, 23 anni, attuale numero 16 del ranking WTA (Infophoto)  Caroline Wozniacki, 23 anni, attuale numero 16 del ranking WTA (Infophoto)

TENNIS WTA EASTBOURNE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE IL TORNEO - Sul canale SuperTennis, web-tv tematica che trovate al numero 224 del satellite o su canali differenti del digitale terrestre a seconda della regione, vanno in scena le semifinali del torneo di tennis WTA di Eastbourne (Aegon International), categoria Premier; e potrete seguire le due partite anche in streaming video grazie al sito www.supertennis.tv. Purtroppo Camila Giorgi è stata eliminata ai quarti di finale: questo significa che non ci sono più italiane in corsa in un torneo che ne vedeva cinque ai nastri di partenza. Sul verde della Gran Bretagna ci si prepara al meglio per Wimbledon: le due semifinali vedono in campo due solide Top 20 che si danno battaglia a partire dalle 11 inglesi (le 12 in Italia), si tratta di Angelique Kerber che è attuale numero 9 al mondo e di Caroline Wozniacki che a lungo è stata in vetta alla classifica e che ha eliminato la nostra Giorgi. La sensazione è che da qui possa uscire la campionessa del torneo, ma attenzione alle teenager che avanzano: Madison Keys-Heather Watson è semifinale che può lanciare una delle due e renderla potenziale protagonista ai Championships, con i britannici già in sollucchero per la Watson visto che la loro principale candidata, Laura Robson, è ferma da tempo per un infortunio al polso e non ci sarà (pur avendo partecipato al party abituale). Ma le donne in questa settimana sono di scena anche in Olanda, a 's-Hertogenbosch (Topshelf Open, sempre su SuperTennis): la campionessa in carica Simona Halep è stata costretta a ritirarsi per un problema alla schiena e stringe i denti per Wimbledon (dovrebbe farcela), intanto le semifinali (a partire dalle 11) saranno Magdalena Rybarikova-Jie Zheng e Coco Vandeweghe-Klara Koukalova, con l'americana che ha battuto Garbine Muguruza e sta confermando i progressi fatti in questo ultimo periodo. Ultimo appuntamento tv, su Eurosport, è con il torneo ATP 250 sempre a Eastbourne: canale 382 del digitale terrestre o 210 del satellite, streaming video possibile e accessibile per tutti gli abbonati Sky grazie all'applicazione gratuita Sky Go. Sull'erba inglese Richard Gasquet, testa di serie numero 1, affronta la sua semifinale contro l'ostico uzbeko Denis Istomin, dall'altra parte del tabellone Sam Querrey deve aspettare il quarto di finale Jeremy Chardy-Feliciano Lopez che è stato interrotto per pioggia.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS.TV I TORNEI WTA DI 'S-HERTOGENBOSCH E EASTBOURNE (dalle ore 12) 



© Riproduzione Riservata.