BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI / Camerun vs Brasile: i protagonisti (Coppa del Mondo Brasile 2014 girone A, 3^ giornata)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CAMERUN VS BRASILE (COPPA DEL MONDO BRASILE 2014, GIRONE A TERZA GIORNATA): TUTTE LE NOTIZIE ALLA VIGILIA - Situazione delicata nel girone A dove il Brasile deve per forza vinere contro il Camerun per evitare spiacevoli sorprese. I padroni di casa vengono da una vittoria e un pari, ma hanno dietro Messico e Croazia che spingono. I centroamericani hanno strappato il pareggio proprio al Brasile e sono a pari punti, mentre la Croazia è sotto solo di uno. Dall'altra parte c'è però un Camerun già matematicamente fuori da questa competizione in virtù dei due ko con Messico e Croazia. Camerun-Brasile si gioca all'Estadio Nacional di Brasilia: l'arbitro sarà lo svedese Jonas Eriksson assistito dai guardalinee Mathias Klasenius e Daniel Warnmark (suoi connazionali) e dal quarto uomo norvegese Svein Oddvar Moen.

QUI CAMERUN – Samuel Eto'o è l'assente illustre di questa partita, anche se l'attaccante del Chelsea vuole fare di tutto per esserci. Davanti dovrebbe sostituirlo Vincent Aboubakar. Benjamin Moukandjo ed Eric Choupo-Mouting saranno confermati sulle corsie esterne per mettere in difficoltà la difesa verdeoro. Confermata la linea a quattro con Assou-Ekotto sulla corsia sinistra. A centrocampo farà il filtro davanti alla difesa iul ventunenne Cedric Djeugoue, che dovrà coprire i 4 centrocampisti davanti a lui. Squalificato Alex Song dopo la manata sulla schiena rifilata al croato Mandzukic nell'ultima partita.

QUI BRASILE – Felipao ha diversi dubbi. Al centro del campo potrebbe preferire la velocità di pensiero di Hernanes al più fisico Paulinho mentre dietro alla prima punta Fred si rivedrà Hulk, dopo che contro il Messico gli era stato preferito Bernard. In difesa confermatissima la coppia centrale Thiago Silva-David Luiz, che si occuperanno anche di impostare il gioco. Sulle corsie esterne vedremo ancora Daniel Alves e Marcelo, in porta confermatissimo Julio 

© Riproduzione Riservata.