BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI / Olanda vs Cile: i protagonisti (Coppa del Mondo Brasile 2014 girone B, 3^ giornata)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI OLANDA VS CILE (COPPA DEL MONDO BRASILE 2014, GIRONE B TERZA GIORNATA): TUTTE LE NOTIZIE ALLA VIGILIA: Si conclude lunedì 23 giugno alle ore 18.00 il girone B della Coppa del Mondo 2014. Si affrontano da una parte Olanda-Cile per il primo posto, e dall'altra Australia-Spagna, entrambe già eliminate. L'Olanda è partita fortissimo con un 5-1 alla Spagna; difficile ma altrettanto importante la vittoria nel secondo turno contro l'Australia. Il Cile è la vera e propria rivelazione del Mondiale: nel primo turno hanno battuto la squadra oceanica e nella seconda gara hanno abbattuto la Spagna. L'arbitro di Olanda-Cile sarà il gambiano Bakary Gassama, assistito dai guardalinee Evarist Mankouande (Camerun) e Felicien Kabanda (Ruanda) e dal quarto uomo Joel Aguilar (El Salvador).

QUI OLANDA – Tutto confermato per Louis Van Gaal, che è soddisfatto dell'inizio dei suoi orange. L'Olanda però dovra rimediare ad una pesantissima defezione: sarà infatti squalificato Robin Van Persie che ha rimediato due ammonizioni nelle prime due partite. Al centro dell'attacco sarà sostituito dall'ex rossonero Klaas-Jan Huntelaar. In difesa mancherà l'infortunato Martins Indi che favorirà il cambio di modulo con l'inserimento davanti di Memphis Depay, carta a sorpresa e decisiva contro l'Australia. Per il resto formazione identica a quella che ha battuto Spagna ed Australia.

QUI CILE – Il ct Jorge Sampaoli conferma la squadra che ha battuto la Spagna, rimane quindi ancora fuori il "mago" Jorge Valdivia. Davanti giocheranno Alexis Sanchez ed Eduardo Vargas, con alle loro spalle Arturo Vidal che ha recuperato una forma fisica stabile. Linea a quattro dietro al numero 23 della Juventus con Isla, Diaz, Aranguiz e Mena. Difesa a tre davanti al portiere Bravo con Medel, Silva e Jara.

© Riproduzione Riservata.