BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Massimo Ferrero/ Sampdoria news, il debutto da presidente: pranzo con Agnelli e Marotta

Massimo Ferrero Sampdoria news: il presidente blucerchiato si è incontrato con Andrea Agnelli e Beppe Marotta in quella che è stata la sua prima uscita ufficiale con il nuovo ruolo

Massimo Ferrero, nuovo presidente della Sampdoria (Infophoto) Massimo Ferrero, nuovo presidente della Sampdoria (Infophoto)

E' diventato presidente della Sampdoria da pochi giorni, da quando Edoardo Garrone gli ha passato la mano nel corso di una conferenza stampa convocata in fretta e furia; Massimo Ferrero, che lavora nel mondo del cinema, oggi ha fatto il suo esordio "ufficiale" come numero 1 della società ligure. Si è incontrato con il presidente e l'amministratore delegato della Juventus, Andrea Agnelli e Beppe Marotta; al meeting era presente anche l'AD del Sassuolo Giovanni Carnevali. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, che naturalmente lancia anche l'ipotesi calciomercato: che i quattro abbiano affrontato qualche tema legato alla campagna acquisti estiva? Possibile; sappiamo per esempio che i bianconeri stanno sondando la possibilità di riportare a Torino Manolo Gabbiadini, e che il Sassuolo detiene la comproprietà di Simone Zaza e Domenico Berardi oltre ad avere preso in prestito altri calciatori dai campioni d'Italia. In mancanza di altro però ci limitiamo a dare la notizia dell'esordio di Massimo Ferrero; un volto nuovo nella nostra Serie A, un imprenditore che nel corso della sua prima conferenza stampa ha dato l'impressione di essere una persona solida e dalle idee chiare. Chissà: con lui i blucerchiati vogliono ripartire alla grande e dopo la salvezza ottenuta la scorsa stagione provare a tornare in Europa come era accaduto nel 2010, anno con Gigi Delneri in panchina e Antonio Cassano in campo. Quel Cassano che Ferrero ha immediatamente nominato, e che quindi potrebbe fare ritorno a Genova.

© Riproduzione Riservata.