BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Costa Rica vs Inghilterra: Urena e Milner, gli outsider (Coppa del Mondo 2014 girone D, 3^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

FORMAZIONE INGHILTERRA – La notizia principale è che a vedere la partita ci sarà pure il principe Harry. Era già in programma, purtroppo per lui sarà soltanto il commiato della Nazionale alla Coppa del Mondo. Così ha parlato Roy Hodgson alla vigilia: “Darò spazio a chi non ha giocato, ma non snobbiamo la gara. Anzi, gli diamo importanza. E' la prima tappa verso il futuro. Se poi vinciamo come ha fatto la Spagna e aiutiamo l'Italia, sarò contento per il mio amico Massimo Moratti. Abbiamo il campionato più famoso, ma anche quello più ricco di stranieri. Questo limita le possibilità della nostra scuola. Ho capito quanto sia doloroso lavorare ad un progetto, coltivare speranze e vedere che va tutto in fumo”. Sarà certamente titolare Lampard, alla sua ultima presenza con la maglia della Nazionale, e ci sarà appunto spazio per chi ha giocato meno, a partire dal portiere Foster. Tra i pochissimi titolari confermati, in difesa Cahill e in attacco Sturridge, che sarà assistito dal trio formato da Milner, Barkley e Lallana nel consueto 4-2-3-1.

PANCHINA INGHILTERRA – Inevitabilmente, questo significa che finiscono in panchina tanti titolari delle prime due, infauste partite. Spiccano logicamente i nomi di Gerrard e Rooney, le due stelle che sono sul banco degli imputati per non essere riusciti a dare quel qualcosa in più che ci si aspetterebbe da campioni del loro livello. Oltre a loro, anche altri nomi importanti come il portiere Hart, il difensore Jagielka e il centrocampista Welbeck, ma c'è pure da dire che in questi casi è normale dare spazio a tutti prima del triste ritorno a casa.

INDISPONIBILI INGHILTERRA – Se il Mondiale inglese è stato tristissimo, quello di Oxlade-Chamberlain lo è stato ancora di più: il centrocampista dell'Arsenal non ha ancora recuperato, e dal momento che l'avventura inglese finisce già alla prima fase, possiamo dire che che per lui la Coppa del Mondo non è nemmeno iniziata.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI COSTA RICA-INGHILTERRA (COPPA DEL MONDO BRASILE 2014 GIRONE D): SCHEMI E MODULI DI PARTENZA


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >