BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Giappone-Colombia: i protagonisti (Coppa del Mondo 2014 Girone C, 3^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Yashuito Endo (sinistra), 34 anni e Makoto Hasebe, 30 (INFOPHOTO)  Yashuito Endo (sinistra), 34 anni e Makoto Hasebe, 30 (INFOPHOTO)

FORMAZIONE COLOMBIA – Ecco le parole del commissario tecnico della nazionale colombiana, Pekerman, rilasciate alla vigilia della sfida contro il Giappone: «Stiamo imparando come comportarci in un Mondiale. Sono felice per come è andata, per avere un gruppo unito e perché quello chepromettiamo facciamo. Abbiamo mostrato  coraggio e forza contro un avversario difficile. Non facciamo conti ogni partita fa storia a sé. Speriamo di crescere ancora, è quello che serve alla Colombia per mantenere questo livello». Tutto semplice per i Cafeteros, già qualificati agli ottavi di finale e pronti a chiudere il Girone in bellezza. Il Colombia dovrebbe scendere in campo con lo stesso modulo della nazionale nipponica, il 4-2-3-1. In porta andrà Ospina, davanti ad una retroguardia composta da Zapata e Yepes nei ruoli di centrali, con Armero e Zuniga sulle due corsie. A centrocampo, Aguilar e Sanchez stazioneranno sulla linea mediana, dietro al trio di trequartisti formato dal “viola” Cuadrado a destra, dal “cagliaritano” Ibarbo a sinistra, e dal gioiello Rodriguez in mezzo. Infine l’attacco, con Gutierrez ancora una volta titolare e preferito a Jackson Martinez.

INDISPONIBILI COLOMBIA – Così come per il Giappone anche fra le fila colombiane non si registrano assenti per infortuni vari o per squalifica.

PANCHINA COLOMBIA – Questa sarà la panchina della selezione colombiana: Mondragon, Vargas, Arias, Balanta, Valdes, Mejia, Quintero, Guarin, Carbonero, Bacca, Martinez, Ramos. Una panchina di assoluto livello, dove spiccano giovani talenti del calibro di Balanta e Quintero (in gol nell’ultima sfida), ma anche l’interista Guarin e l’ottimo duo di attaccanti Bacca-Martinez. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI GIAPPONE-COLOMBIA (COPPA DEL MONDO 2014 GIRONE C, 3^GIORNATA)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >