BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Grecia vs Costa D’Avorio, i protagonisti (Coppa del Mondo 2014 Girone C, 3^ giornata)

Pubblicazione:lunedì 23 giugno 2014 - Ultimo aggiornamento:martedì 24 giugno 2014, 18.19

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

FORMAZIONE COSTA D’AVORIO – Eccovi le parole del commissario tecnico della nazionale ivoriana, Lamouchi, in previsione della partita contro la Grecia di questa sera: «Mi è  piaciuta la nostra prestazione contro i Cafeteros. Penso che ci possono essere grandi vittorie nella sconfitta e viceversa. Se giochiamo così non perderemo tante partite. E i nostri avversari non avranno tutti la stessa qualità della Colombia. Stiamo cercando di trovare il nostro stile. Stiamo lavorando insieme ed abbiamo costruito questo gruppo in due anni di lavoro. Dobbiamo conoscerci ancora e vogliamo imprimere il nostro marchio sul campo. Dobbiamo rimanere pienamente concentrati sulla partita, anche perchè sappiamo che una vittoria ci permetterebbe di scrivere i nostri nomi nella storia del calcio ivoriano. Sarebbe un grande risultato ed i giocatori sono ben consapevoli di questo, sarebbe inutile cercare di mettere ulteriore pressione su di loro». La selezione degli africani dovrebbe essere disposta in campo con un offensivo 4-2-3-1. A curare la porta toccherà a Barry, che si schiererà dietro ad una linea difensiva a quattro composta da Aurier a destra e Boka sulla fascia mancina; in mezzo, a completamento del reparto, la coppia composta da Kolo Tourè e Bamba. A centrocampo, diga formata dal duo Die-Tiotè, mentre in attacco, sulla linea dei trequartisti, verranno schierati Gradel a destra, la star Yaya Touré in mezzo e il romanista Gervinho sull’esterno di sinistra. A completamento dell’11 titolare, la prima punta Wilfred Bony, che ruba il posto per il terzo match consecutivo a Didier Drogba.

INDISPONIBILI COSTA D’AVORIO – Anche la nazionale della Costa d’Avorio, così come quella greca, non registra assenti: tutti a disposizione di ct Lamouchi. 

PANCHINA COSTA D’AVORIO – La panchina della selezione ivoriana sarà formata da Gbohouo, Sayouba, Akpa-akpro, Djakpa, Viera, Bolly, Diomandé, Drogba, Kalou, Sio, Ya Konan. Fra gli esclusi dai titolari spiccano senza dubbio i due attaccanti di esperienza Didier Drogba e Salamon Kalou, tra l’altro, entrambi nel mirino delle big italiane per il calciomercato estivo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI GRECIA COSTA D’AVORIO (COPPA DEL MONDO 2014 GIRONE C, 3^ GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >