BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Ecuador vs Francia: le ultime novità (Coppa del Mondo 2014 girone E, 3^ giornata)

Pubblicazione:martedì 24 giugno 2014 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 25 giugno 2014, 11.47

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

FORMAZIONE FRANCIA – Ecco le parole di Didier Deschamps, il commissario tecnico della nazionale francese, in occasione della partita contro Ecuador: «Non voglio falsare le partite e non intendo schierare una squadra tutta nuova con tante riserve. Pogba out contro la Svizzera? Nessuna punizione solo una scelta con Sissoko che andava bene per quel posto. Paul ha grandi qualità e un potenziale enorme, l’ho detto a lui e lo ripeto a voi ma deve gestirsi. Quando è entrato si è inserito bene, così come anche Sissoko aveva fatto belle cose ma non posso far giocare tutti». Per superare l’Ecuador e chiudere il Girone in bellezza, la selezione transalpina dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-3-3. In porta stazionerà come al solito Hugo Lloris; in difesa, spazio a Debuchi sulla destra con l’esperto Evra a sinistra, mentre in mezzo coppia formata dal talento Varane e dall’ex PSG Sakho. A centrocampo, Cabaye agirà in cabina di regia, supportato da Sissoko e da Matuidi. Infine il tridente d’attacco, con Valbuena e Benzema larghi sugli esterni, e il bomber dell’Arsenal Giroud come perno centrale.

INDISPONIBILI FRANCIA – Non si registrano indisponibili fra le fila francesi: Deschamps non ha uomini in infermeria ne tanto meno squalificati.

PANCHINA FRANCIA – Questa sarà la panchina dei galletti francesi per la partita contro l’Ecuador: Ruffier, Landreau, Mangala, Koscielny, Sagna, Digne, Mavuba, Schneiderlin, Pogba, Cabella, Griezmann, Remy. Panchina decisamente di livello quella dei transalpini, dove spicca senza dubbio la stella juventina Pogba, tenuta a riposo (e forse in castigo per quanto accaduto contro l’Honduras) in vista degli ottavi di finale. Fra i gioielli d’oltralpe che riposeranno questa sera, anche il centrale Mangala, l’esperto terzino destro Sagna, e l’esterno d’attacco Griezmann.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI ECUADOR VS FRANCIA, ULTIME NOVITÀ (COPPA DEL MONDO 2014, GIRONE E)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >