BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI / Honduras vs Svizzera: le ultime novità (Coppa del Mondo 2014, gruppo E)

Probabili formazioni Honduras vs Svizzera: le possibili scelte dei due Commissari Tecnici, Suarez e Hitzfeld, per la partita di Manaus valida per la terza giornata del gruppo E dei Mondiali

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI HONDURAS VS SVIZZERA (COPPA DEL MONDO BRASILE 2014 GIRONE E): LE ULTIME NOTIZIE – Alle 22.00 di questa sera, all’Arena de Amazonia di Manaus, scendono in campo Honduras e Svizzera per la terza e  ultima giornata del Gruppo E, che vede la Francia al comando con 6 punti, gli elvetici e l’Ecuador a quota 3 giocarsi la qualificazione e l’Honduras ormai fuori dai giochi (a meno di una goleada a loro favore e una sconfitta pesante nelle dimensioni dei sudamericani contro  i transalpini). Chi ha invece diverse possibilità di accedere agli ottavi di finale è la Svizzera, che dopo la vittoria all’esordio contro gli ecuadoregni, è stata asfaltata 5-2 dai galletti: una vittoria contro l’Honduras e un pareggio o una sconfitta dei sudamericani garantirebbe loro il pass per la seconda fase della Coppa del Mondo. Ma gli honduregni vogliono cancellare quello zero in classifica e scenderanno in campo per l’onore.Ecco a voi e probabili formazioni delle due squadre e le ultime notizie su Honduras-Svizzera, partita che sarà diretta dall'arbitro argentino Néstor Pitana.

FORMAZIONE HONDURAS – L’illusione è durata 3 minuti: al 31° Costly portava in vantaggio l’Honduras, raggiunta al 34° da Enner Valencia, giustiziere poi (al 65°) della nazionale centroamericana, che è sostanzialmente eliminata salvo miracoli. Luis Fernando Suarez può dirsi comunque soddisfatto del passo in avanti mostrato dai suoi rispetto all’esordio contro la Francia (avversario comunque di alto livello). Accedere al tabellone delle 16 finaliste, come detto, è pressoché impossibile, ma nel calcio – e ai mondiali – mai dire mai. Il ct honduregno schiera i suoi nel modo migliore possibile e rimane fedele all’impostazione tattica della sua selezione: il 4-4-2. A protezione di Valladares ecco Beckeles (terzino destro), Bernardez e Figueroa (centrali) e Izaguirre sulla sinitra. I quattro di centrocampo saranno, Najar ed Espinoza larghi, mentre W. Palacios, e giocheranno in mezzo. Davanti l’accoppiata Bengston-Costly.

PANCHINA HONDURAS – Suarez ha tutti a disposizione e gli uomini che il commissario tecnico si porterà in panchina sono: . Lopez, Escober, O. Chavez, Montes, J.C. Garcia, M. Martinez, Delgado, O. Garcia, Claros, M. Chavez, J. Palacios, R. Martinez

INDISPONIBILI HONDURAS – Nelle fila honduregne non c’è da segnalare alcun infortunato e squalificato: tutti disponibili, dunque, per il match contro la Svizzera.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI HONDURAS VS SVIZZERA (COPPA DEL MONDO BRASILE 2014 GIRONE E)