BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Costa Rica vs Inghilterra (0-0)/ Sintesi e highlights della partita (Coppa del Mondo 2014, gruppo D)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Daniel Sturridge, 24 anni, esulta dopo il gol realizzato contro l'Italia (Infophoto)  Daniel Sturridge, 24 anni, esulta dopo il gol realizzato contro l'Italia (Infophoto)

VIDEO COSTA RICA VS INGHILTERRA (0-0): SINTESI E HIGHLIGHTS (COPPA DEL MONDO 2014, GRUPPO D) - Costa Rica-Inghilterra non passerà certo alla storia: uno scialbo 0-0 che fa felici solo i costaricani, che blindano così un clamoroso primo posto nel girone più difficile della Coppa del Mondo. Gli inglesi invece non sfoderano nemmeno l'orgoglio per cercare di salvare la dignità. Lo dimostrano i soli due tiri in porta in tutta la partita; non che il Costa Rica faccia molto meglio (tre), ma è comprensibile che i ragazzi del c.t. Pinto abbiano già la testa agli storici ottavi di finale, mentre l'Inghilterra si può aggrappare soltanto a un possibile calcio di rigore non fischiato dall'arbitro Haimoudi: decisamente troppo poco. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI COSTA RICA VS INGHILTERRA (0-0): SINTESI E HIGHLIGHTS (COPPA DEL MONDO 2014, GRUPPO D)

VIDEO COSTA RICA VS INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS (COPPA DEL MONDO 2014, GRUPPO D) - Costa Rica-Inghilterra è una partita ormai inutile per la formazione di Roy Hodgson, già matematicamente eliminata nel girone D della Coppa del Mondo 2014 dopo le due sconfitte nelle prime due sfide. Tuttavia, non manca mai l'orgoglio patriottico britannico in appoggio alla Nazionale dei "maestri" (in verità quasi mai vincenti) del football moderno: lo dimostra anche il video che vi proponiamo qui sotto, con la presentazione della squadra inglese al momento dell'inno, naturalmente God Save the Queen. CLICCA QUI PER IL VIDEO COSTA RICA INGHILTERRA

VIDEO COSTA RICA VS INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS, LA SIMULAZIONE (COPPA DEL MONDO 2014, GRUPPO D) - Costa Rica-Inghilterra vale poco ai fini della qualificazione agli ottavi di finale: i centramericani sono già certi del posto, i Tre Leoni già fuori. Tuttavia la nazionale di Pinto deve blindare il primo posto nel girone e per farlo ha bisogno almeno di un pareggio, mentre Roy Hdogson non vuole abbandonare il Brasile senza almeno una vittoria: come finirà? Secondo una simulazione sul celebre gioco FIFA 2014 sarà una vittoria inglese, grazie al gol di Wayne Rooney dopo 19 minuti. Sarà davvero così? Le quote Paddy Power per questa partita ci dicono che il primo marcatore più probabile è Daniel Sturridge (5.40) seguito da Rooney (6.75); solo al terzo posto arriva un costaricense ed è ovviamente Joel Campbell, che con 8.50 pareggia la quota di Rickie Lambert. Insomma: alla nazionale centramericana non si dà troppo credito. Va detto che ipotizzare un primo marcatore per questa sfida è impresa complicata: intanto l'Inghilterra ha segnato appena due gol nelle prime due partite, uno con Sturridge e un con Rooney. Il Costa Rica ne ha sì segnati 4, ma con quattro marcatori diversi: Campbell, Oscar Duarte (un difensore centrale), Marco Urena (dovrebbe partire dalla panchina) e Bryan Ruiz, che è la seconda opzione di Paddy Power con una quota pari a 11. Vedremo allora chi sarà il primo a mettere la palla in porta, o se invece finirà 0-0 (opzione questa da 11).


  PAG. SUCC. >