BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Bosnia - Iran (3-1) / Streaming e tv: gran gol di Ghoochannejhad e Vrsajevic! (Coppa del Mondo 2014, oggi 25 giugno 2014)

Pubblicazione:mercoledì 25 giugno 2014 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 25 giugno 2014, 19.47

(infophoto) (infophoto)

BOSNIA ERZEGOVINA VS IRAN: STREAMING E TV COME SEGUIRE LA PARTITA - Se la Bosnia è già eliminata, all’Iran servirebbe un vero e proprio miracolo per passare il turno a danno della Nigeria: la selezione di Queiroz dovrebbe sconfiggere (e bene) la nazionale dei Balcani, mentre l’Argentina dovrebbe piegare la Nigeria. Il match scatterà alle 18.00 all’Arena Fonte Nova di Salvador e per i bosniaci sarà l’occasione per fare i primi punti a un Mondiale, dopo aver conquistato una storica qualificazione grazie ai gol di Pjanic e Dzeko. Non mancano i precedenti tra le due squadre; uno di questi è datato 2010. Il match amichevole terminò 2-3 per gli asiatici, con un giovane Edin Dzeko (allora in maglia Wolfsburg) protagonista. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA PARTITA

BOSNIA ERZEGOVINA VS IRAN: STREAMING E TV COME SEGUIRE LA PARTITA - Bosnia ErzegovinaIran si gioca alle 18.00 (ora italiana) presso l’Arena Fonte Nova a Salvador. A differenza dell’esclusione già confermata per la Bosnia, all’Iran non resta che vincere e attendere buone nuove da Porto Alegre, dove si disputerà Nigeria-Argentina, dello stesso Gruppo. Per seguire la partita ci si potrà collegare ai canali satellitari Sky, in particolare a Sky Mondiale 2, che trasmette il match con la telecronaca di Dario Massara e il commento tecnico di Renato Zaccarelli. Per chi fosse abbonato a Sky, ma non avesse a disposizione una televisione, c’è sempre la possibilità di seguire la sfida su smartphone, pc e tablet grazie al servizio gratuito di SkyGo, attivabile su due dispositivi di proprietà. La compagna telefonica TIM propone un servizio simile per gli smartphone, a patto che si scarichi gratuitamente l’applicazione TIMvision e si paghino in seguito 39 per l’attivazione del servizio Sky Sport Mondiali Fifa 2014. Per tutti coloro che ne volessero approfittare, rimane attiva l’offerta SkyOnline, che non richiede abbonamento a Sky, né parabola, ma permette di seguire questa edizione della Coppa del Monda 2014. Per quanto riguarda i social network si potranno seguire tutte le novità su la pagina ufficiale della FIFA, che è su Facebook  con FIFA World Cup e su Twitter con @FIFAWorldCup. Da non dimenticare le radiocronache offerte da Radio1 e Radio2, usufruibili anche dall’app di Radio Rai e dalla trasmissione dal sito di Radio1.



© Riproduzione Riservata.