BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Honduras-Svizzera (0-3) / Streaming e tv: terzo gol di Shaqiri! (Coppa del Mondo 2014, oggi 25 giugno 2014)

Ecco tutti le modalità per seguire la partita Honduras-Svizzera (25 giugno, ore 22.00), affidandosi a tutta la tecnologia: televisione, radio, app, streaming e servizi speciali. 

(infophoto)(infophoto)

Inizia tra poco Honduras-Svizzera, ultima partita del gruppo E di Coppa del Mondo 2014. Per i rossocrociati c'è la possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale, ma attenzione: quattro anni fa, ai Mondiali 2010, la nazionale elvetica cercava il pass per il turno successivo contro i centramericani. Sarebbero serviti due gol, ma le difficoltà croniche sotto porta impedirono di segnarne anche solo uno: finì 0-0 mentre dall'altra parte la Spagna batteva il Cile e aumentava i rimpianti della confederazione elvetica. Questa sera il rischio è lo stesso: per differenza reti l'Ecuador è messo meglio della Svizzera e dunque in caso riuscisse a pareggiare contro una Francia che blinda il primo posto con una vittoria potrebbe effettuare il clamoroso ribaltone in un girone che alla vigilia era stato indicato come il più abbordabile e scontato.

Il match Honduras-Svizzera andrà in onda dalle 22.00 (ora italiana) e si svolgerà presso l’Arena da Amazònia a Manus, proprio nella città dove i nostri azzurri hanno riportato l’unica vittoria in questa Coppa del Mondo 2014. Sappiamo che il modesto Honduras è ormai fuori dai giochi, mentre invece la Svizzera, con una vittoria contro l’Ecuador e i disastrosi 5 gol subiti nella sfida contro la Francia, deve ottenere una vittoria e incrociare le dita che l’Ecuador perda contro la Francia per passare. Per seguire la partita in televisione i tifosi potranno affidarsi esclusivamente alle reti satellitari Sky, in particolare al canale dedicato ai mondiali Sky Mondiale 2 HD, con il commento tecnico di Claudio Onofri e la telecronaca di Antonio Nucera. Per tutti gli abbonati Sky che non avranno l’occasione di trovarsi di fronte ad un televisore, ma in possesso di smartphone, pc o tablet, sarà possibile seguire il match grazie al servizio gratuito SkyGo, attivabile da ogni cliente Sky su due dispositivi di proprietà. Un altro servizio offerto da Sky, in questo caso per i non abbonati, è SkyOnline che, senza appunto nessun tipo di abbonamento alla rete satellitare e senza nemmeno la necessità di acquistare la parabola, permette di seguire tutte le partite di questo Mondiale 2014. La compagnia telefonica TIM, se si scarica l’applicazione gratuita TIMvision, offre un servizio simile, a patto che si paghino 39 euro per attivare l’attivazione del servizio Sky Sport Mondiali Fifa 2014. Per i fanatici dei social network, che amano twittare, sarà possibile seguire la sfida presso le pagine ufficiali della FIFA, cioè FIFA World Cup su Facebook e @FIFAWorldCup su twitter. Bisogna inoltre ricordare le radiocronache offerte da Radio1 e Radio2, usufruibili anche dall’app di Radio Rai e dalla trasmissione dal sito di Radio1.

© Riproduzione Riservata.