BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Nigeria vs Argentina (2-3) / Streaming e tv: 3',47' min Messi, 4', 47' min Musa, 50' Rojo (Coppa del Mondo 2014, oggi mercoledì 25 giugno)

Streaming e tv Nigeria-Argentina, Gruppo F Coppa del Mondo Brasile 2014, come seguire la partita di Porto Alegre a partire dalle ore 18.00 italiane, anche sulla radio.

(infophoto)(infophoto)

Giochi praticamente fatti nei Girone F, che vede l’Argentina al commando – a punteggio pieno – e la Nigeria al second posto con 4 punti davanti all’Iran (1) e alla Bosnia (ferma a zero ed eliminate matematicamente). La seconda giornata è stata decisiva per delineare le sorti del gruppo: l’Albiceleste ha superato al 90° l’ottimo Iran di Queiroz, mentre gli africani hanno piegato la nazionale dei Balcani; ora alle Super Aquile basta un punto per passare il turno, ma non per questo non proveranno a fare il colpaccio e lo sgambetto alla Selección per vincere il gironcino. Certo, all’Estadio Beira-Rio di Porto Alegre, dovranno fare i conti con Messi, che ha risolto la scorsa partita con un gioiello. Per chi se lo fosse perso… 

Il match Nigeria-Argentina, squadre appartenenti al Gruppo F, vede fissato il suo calcio di inizio alle 18.00 (ora italiana) e si giocherà all’ Estádio Beira-Rio di Porto Alegre. Se il risultato della partita dovesse stagliarsi sull’ 1-0 per l’Argentina, e se così dovesse succedere anche per Iran e Bosnia Erzegovina, dello stesso gruppo, la squadra asiatica e quella africana andranno incontro ad un sorteggio, poiché questo impongono le regole. Una possibilità rara, ma non impossibile e tutta da verificare. Potete seguire questa sfida sui canali satellitari Sky, a partire dalle 18.00: il match andrà in onda sul Sky Mondiale 1, con la telecronaca di Massimo Marianella e il commento di Luca Marchegiani. Per gli abbonanti al pacchetto Sky che non potranno far affidamento su di un televisore sarà inoltre possibile seguire la partita grazie all’applicazione SkyGo, attiva su pc, smartphone e tablet. Per chi non fosse abbonato a Sky, la ricchissima rete satellitare offre la possibilità di usufruire di SkyOnline, un servizio che non richiede un normale abbonamento alle reti Sky e neanche necessita la parabola. Per quanto concerne tutte le piattaforma sociali, ricordiamo che è possibile seguire tutti gli andamenti e le news sulle pagine ufficiali della FIFA (FIFA World Cup su Facebook e @FIFAWorldCup si Twitter), ma anche direttamente dalle pagine delle Federazioni delle nazioni in gare: rispettivamente @Selecciòn Argentina su twitter e AFA - Selecciòn Argentina su Facebook per l’Argentina, e @NGSuperEagles su twitter e Super Eagles of Nigeria su Facobook per la Nigeria. Per gli abbonati a TIM, bisogna ricordare che la compagna telefonica offre un servizio che permette di seguire la partita sul proprio smartphone, scroccando l’applicazione (gratuita) TIMvision e pagando 39 euro per attivare l’offerta Sky Sport Mondiali Fifa 2014. Per chi fosse in macchina o occupato in altre faccende, c’è sempre la possibilità di seguire le radiocronache delle partite: in particolare segnaliamo le frequenza di Radio1 e Radio2, nonché le telecronache della Gialappa’s Band su Rtl 102.5, a “Noi dire gol”. 

© Riproduzione Riservata.