BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Coppa del Mondo 2014/ Streaming e tv: Portogallo-Ghana, Stati Uniti-Germania, Algeria-Russia, Corea del Sud-Belgio, come seguire le partite di oggi

Coppa del Mondo 2014 streaming e tv: Portogallo Ghana, Stati Uniti Germania, Algeria Russia, Corea del Sud Belgio. Come seguire le partite in programma oggi 26 giugno (prima fase)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Si apre un'altra giornata della Coppa del Mondo 2014: si sta svolgendo la terza giornata della prima fase a gironi, oggi conosceremo i nomi di altre due qualificate agli ottavi di finale, le ultime che mancano per completare il tabellone. In campo il girone G e il girone H. Alle ore 18 italiane le partite in programma sono quelle del G quindi Portogallo-Ghana (clicca qui per seguire con noi in tempo reale la partita, clicca qui per tutte le informazioni dettagliate su streaming e tv della singola partita) e Stati Uniti-Germania (clicca qui per seguire con noi in tempo reale la partita, clicca qui per tutte le informazioni dettagliate su streaming e tv della singola partita). Alle ore 22 italiane, sempre in contemporanea, si completerà il girone H con le sfide Algeria-Russia (clicca qui per seguire con noi in tempo reale la partita, clicca qui per tutte le informazioni dettagliate su streaming e tv della singola partita) e Corea del Sud-Belgio (clicca qui per seguire con noi in tempo reale la partita, clicca qui per tutte le informazioni dettagliate su streaming e tv della singola partita). Nel girone G la situazione dopo due giornate è la seguente: Germania e Stati Uniti a 4 punti, Ghana e Portogallo a 1. A tedeschi e americani basterebbe il pareggio per qualificarsi agli ottavi e c'è chi ha parlato di biscotto, ma la Coppa del Mondo 2014 ci ha sinora riservato più di una sorpresa. La classifica del girone H prima dell'ultimo turno vede invece il Belgio già qualificato (ma non sicuro del primo posto) a quota 6, poi l'Algeria a 3 e la coppia Russia-Corea del Sud sul fondo a 1. Gli algerini sarebbero promossi al turno successivo con un pareggio, la Russia di Fabio Capello deve batterli e sperare che la Corea non vinca con il Belgio mentre agli asiatici serve il successo contro il Belgio e la sconfitta dell'Algeria. Le partite della Coppa del Mondo 2014 potranno essere seguire su SkySport: i canali dedicati sono Sky Mondiale 1 HD (201 e 251), Sky Mondiale 2 HD (252) e Sky Mondiale 3 (253); lo streaming è garantito dall'applicazione SkyGo, riservata e gratuita per tutti gli abbonati. La partita Algeria-Russia sarà trasmessa anche in chiaro dalla RAI sul canale RAI Uno, e in streaming gratuito sul sito www.rai.tv.

© Riproduzione Riservata.