BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Mondiali 2014 / Coppa del Mondo, diretta livescore ottavi: Colombia-Uruguay (2-0), Brasile-Cile (4-3 dcr.) (28 Giugno 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

RISULTATI MONDIALI BRASILE 2014, LE PARTITE LIVESCORE E IL CALENDARIO DI OGGI SABATO 28 GIUGNO (OTTAVI DI FINALE COPPA DEL MONDO IN DIRETTA) - Arrivano i primi risulati degli ottavi di finale dei Mondiali 2014:Brasile e Cile finisce 4-3, dopo il pareggio 1-1 anche dopo i tempi supplementari sono serviti i rigori per determinare la squadra che passava il turno. E' il Brasile ad imporsi grazie alla parata di J.Cesar e l'errore del dischetto dei cileni. Tra pochi minuti inizierà Colombia Uruguay, che tutti noi seguiremo con un po' di nostalgia pensando all'eliminazione degli Azzurri. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESCORE DEGLI OTTAVI DI FINALE DELLA COPPA DEL MONDO 2014 (SABATO 28 GIUGNO)

RISULTATI MONDIALI BRASILE 2014, LE PARTITE LIVESCORE E IL CALENDARIO DI OGGI SABATO 28 GIUGNO (OTTAVI DI FINALE COPPA DEL MONDO IN DIRETTA) - Cominciano gli ottavi di finale dei Mondiali 2014: in campo a Belo Horizonte ecco Brasile e Cile, ad aprire una giornata che vedrà poi anche un altro derby sudamericano, Colombia-Uruguay a Rio de Janeiro. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESCORE DEGLI OTTAVI DI FINALE DELLA COPPA DEL MONDO 2014 (SABATO 28 GIUGNO)

RISULTATI MONDIALI BRASILE 2014, LE PARTITE LIVESCORE E IL CALENDARIO DI OGGI SABATO 28 GIUGNO (OTTAVI DI FINALE COPPA DEL MONDO IN DIRETTA) - Si aprono oggi gli ottavi di finale della Coppa del Mondo 2014: in programma ci sono le prime due partite della fase ad eliminazione diretta, la più attesa dei Mondiali. Il calendario di oggi, sabato 28 giugno 2014, ci propone dunque: alle ore 18.00 italiane Brasile-Cile a Belo Horizonte (Estadio Mineirao) e alle ore 22.00 Colombia-Uruguay a Rio de Janeiro (Estadio Maracanà). Dunque due sfide tutte sudamericane, in una giornata che sa di Coppa America e che servirà a delineare le due squadre che si qualificheranno per il quarto di finale che si giocherà venerdì 4 luglio a Fortaleza, e che sarà nuovamente un derby sudamericano. L'attesa è grande soprattutto per i padroni di casa, che ovviamente hanno addosso gli occhi di tutto il mondo. Finora il gioco della formazione di Felipe Scolari non ha convinto molto, ma brilla già la stella di uno scatenato Neymar, che con questo torneo può trovare la definitiva consacrazione a stella alla pari con Messi e Cristiano Ronaldo. Attenzione però alla Roja cilena: la squadra di Jorge Sampaoli ha disputato un'ottima fase a gironi, ha buttato fuori la Spagna campionessa uscente e adesso in Brasile il pericolo pubblico numero 1 è Alexis Sanchez, simbolo di una squadra che comunque può contare su altre ottime individualità e soprattutto sulla forza del collettivo. Molto stuzzicante anche la seconda partita della giornata, anche se per gli azzurri c'è il rimpianto di non essere alla partita che avrebbe potuto vederli protagonisti. Invece c'è l'Uruguay di Oscar Tabarez, che però parte sfavorita contro la scatenata Colombia che abbiamo ammirato nella prima fase di questa Coppa del Mondo. La squadra di José Pekerman ha davvero impressionato tutti, ed è bello pensare che l'uomo copertina è Juan Cuadrado, che durante l'anno abbiamo ammirato nella nostra svalutata Serie A con la maglia della Fiorentina. Comunque sono tanti i giocatori colombiani che hanno attirato l'attenzione, e non potrebbe essere altrimenti per una squadra che ha vinto e convinto in tutte le partite. Per l'Uruguay missione difficile al Maracanà, che pure richiama alla memoria il trionfo del 1950: il leader dovrà essere Edinson Cavani, leader dell'attacco in assenza del “vampiro” Luis Suarez...

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER IL PROGRAMMA CON CALENDARIO E PARTITE DI OGGI SABATO 28 GIUGNO (OTTAVI DI FINALE COPPA DEL MONDO 2014): I RISULTATI LIVESCORE



  PAG. SUCC. >