BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Olanda-Messico (2-1) / Streaming e tv: ecco come seguire la partita. Decide Huntelaar su rigore! (Coppa del Mondo, oggi domenica 29 giugno 2014)

Olanda-Messico: streaming e tv, ecco come seguire il match degli ottavi di finale della Coppa del Mondo 2014 di domenica 29 giugno. La partita anche su radio e social network.

(infophoto) (infophoto)

OLANDA-MESSICO: STREAMING E TV COME SEGUIRE LA PARTITA (OTTAVI, COPPA DEL MONDO 2014) - Per il secondo giorno di partite degli ottavi di finale di questi Mondiali 2014 vediamo scendere in campo, oggi domenica 29 giugno 2014, l’Olanda e il Messico. Si sfideranno alle 18.00 (ora italiana) presso lo stadio Castelào di Fortaleza. Gli “Orange” hanno conquistato il punteggio pieno nel Gruppo B della prima fase a giorni della Coppa del Mondo, battendo anche i campioni del mondo attualmente in carica, gli spagnoli, ormai ex-grandi favoriti. Dall’altra parte del “ring” abbiamo il Messico, che si è classificato secondo nel Gruppo A, vincendo contro Croazia e Camerun e pareggiando con il Brasile: un rendimento che possiamo definire migliore del previsto. Per seguire la partita Olanda-Messico in televisione ci saranno ben due opportunità: sulle reti satellitari Sky, che trasmetteranno il match sul canale dedicato ai Mondiali Sky Mondiale 1 HD, con la telecronaca di Trevisani e Adani, con colegamento a partire dalle ore 17.45, ma anche su Rai Uno e Rai HD dal momento che questa è la sfida scelta oggi per essere trasmessa anche in chiaro. Per chi non potesse mettersi davanti a un televisore al momento del fischi d'inizio, ricordiamo gli streaming online: per tutti gli abbonati Sky c’è la possibilità di seguire la sfida grazie all’offerta SkyGo, attivabile su due dispositivi tra smartphone, tablet o pc di proprietà. In alternativa, c’è sempre l’opzione SkyOnline che, a costo fisso, permette anche ai non-abbonati alla rete satellitare di seguire le partite della Coppa del Mondo 2014. Lo streaming gratuito è comunque disponibile a tutti sul sito Internet Rai.tv. Per tutti i clienti della compagnia telefonica TIM, scaricando l’app TIMvision (gratis su PlayStore e AppStore) e garantendo un’ottima copertura hi-fi con reti 3G o 4G, è possibile attivare l’offerta Sky Sport Mondiali Fifa 2014 (a 39 euro), che permette di seguire 56 partite in diretta e solo 8 in differita. Per gli amanti del social,c’è sempre l’opportunità di seguire tutti gli aggiornamenti sulle pagine ufficiali FIFA (FIFA World Cup su Facebook e @FIFAWorldCup su Twitter), ma anche le news in 190 caratteri twittate dalle pagine ufficiali delle due Federazioni delle nazioni in campo: rispettivamente @miseleccion.mx per il Messico e @KNVB per l’Olanda. Da non dimenticare, il caro e vecchio appuntamento con le emittenti radio, specialmente Radio1 e Radio2, con anche le loro pagine web e l’imperdibile appuntamento con la Gialappa’s Band su Rtl 102.5.

CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN TEMPO REALE LA PARTITA OLANDA-MESSICO (nessuno streaming)

© Riproduzione Riservata.