Modena-Spezia (risultato finale 1-0)/ Streaming video e diretta tv: gol di Signori al 57′ (Serie B, playoff turno preliminare)

- La Redazione

Modena Spezia streaming video e diretta tv: come seguire la partita valida per il turno preliminare dei playoff di Serie B 2013-2014. Canarini in semifinale in caso di parità dopo 120 minuti

Modena_curva (INFOPHOTO)

 Modena-Spezia va in scena questa sera alle ore 20:30 allo stadio Braglia; è valida per il turno preliminare dei playoff del campionato di Serie B 2013-2014. Turno preliminare perchè, a differenza delle scorse stagioni, la post season è stata aperta a sei squadre, coinvolgendo dunque anche settima ottava posizione; la terza e la quarta, che sono rispettivamente Latina e Cesena, vanno direttamente alle semifinali, mentre le altre quattro si sfidano in due gare secche (l’altra è Crotone-Bari), ciascuna ospitata dalla formazione meglio piazzata al termine della stagione regolare. Il Modena è giunto quinto, dunque ha un vantaggio sullo Spezia ottavo; non solo nel fattore campo, perchè se la partita dovesse terminare in parità anche dopo i temi supplementari a qualificarsi per la semifinale sarebbero i Canarini, in quanto piazzatisi meglio in classifica. Così sarà per il turno successivo, quando la differenza sarà data dal fatto che si giocherà in andata e ritorno e che i supplementari non ci saranno (e in caso di una vittoria per parte conterà la differenza reti). Modena o Spezia andranno eventualmente a sfidare il Cesena, che aspetta già; in questa partita è difficile tracciare un favorito, perchè gli emiliani sono in forma smagliante, non perdono da una vita e all’ultima giornata hanno pareggiato contro il Cesena una partita che è servita semplicemente a confermare la posizione in classifica. Lo Spezia invece è riuscito a scavalcare il Lanciano e il Siena e guadagnare la post season all’ultima giornata, ma del resto ha una rosa che sembra essere più competitiva e può ccontare su un attacco esplosivo nel quale giocano Ebagua e Giannetti, e in generale su calciatori dal valore superiore. Tuttavia si gioca al Braglia, perciò non si può accreditare il Modena di almeno un punto percentuale in più; in attacco giostranodue pezzi da novanta come Babacar e Pablo Granoche, e poi in panchina c’è Walter Novellino, cioè uno che sa bene come si vincono i campionati di Serie B e come si ottengono le promozioni nella massima serie. La partita è su Sky Calcio 1 (canale 251 del satellite) con la telecronaca di Daniele Barone, il commento tecnico di Roberto Sosa e gli interventi da bordocampo di Gaia Brunelli; e su Premium Calcio (canale 370) con la telecronaca di Roberto Ciarapica. Ricordiamo inoltre la possibilità di streaming video gratuito – riservato a tutti gli abbonati – rispettivamente su Sky Go e Premium Play. Come sempre potrete seguire l’evolvere del risultato allo Scida anche attraverso i social network: su Facebook c’è la pagina ufficiale del torneo Lega Serie B, poi ci sono le pagine delle due squadre in campo. Modena FC e Spezia Calcio su Facebook, @ModenaFC_1912 e @acspezia su Twitter. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie