BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO FIORENTINA / News: Krychowiak nel mirino, offerta per Vargas. Notizie al 30 giugno e 1 luglio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Serie A news, notizie e aggiornamenti in diretta al 30 giugno e 1 luglio 2014: José Maria Basanta sembra essere vicino ai viola, 1 milione tra offerta e richiesta del Monterrey

José Maria Basanta, 30 ann, gioca nel Monterrey (INFOPHOTO) José Maria Basanta, 30 ann, gioca nel Monterrey (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO FIORENTINA: BASANTA - José Maria Basanta è nel mirino della Fiorentina. Il difensore argentino ha ricevuto la grande soddisfazione di essere convocato per i Mondiali già a 30 anni; gioca nel Monterrey in Messico, e secondo il Corriere Fiorentino ci sono ottimi presupposti per l'arrivo in Italia, per vestire la maglia viola. Balla ancora un milione tra la richiesta del club centramericano (4) e l'offerta del direttore sportivo Daniele Pradè, che per il momento è ferma a 3 milioni di euro; Basanta però avrebbe già fatto sapere al suo club di aver scelto la Fiorentina come prossima destinazione, dunque si tratterebbe soltanto di ultime schermaglie prima di definire l'operazione.

CALCIOMERCATO FIORENTINA: JUAN VARGAS - Secondo quanto riportato dal quotidiano di Firenze La Nazione la squadra turca del Trabzonspor sta per offrire alla Fiorentina 4 milioni di euro per l'acquisto a titolo definitivo di Juan Vargas. Nell'ultima stagione il centrocampista peruviano è tornato utile alla causa viola, dopo il prestito al Genoa, totalizzando 24 presenze e 4 gol in campionato. L'offerta del Trabzonspor potrebbe però convincere i dirigenti della Fiorentina.

CALCIOMERCATO SERIE A, NEWS FIORENTINA: KRYCHOWIAK (30 GIUGNO 2014) – Grzegorz Krychowiak è definito il De Rossi polacco. Un bel biglietto da visita per un giocatore che sa unire regia e capacità di interdizione: ventiquattro anni, Krychowiak è il perno dello Stade de Reims, squadra francese, e interessa molto alla Fiorentina che potrebbe trattarlo nel calciomercato estivo. Il centrocampista è seguito da squadre di tutta Europa, a riprova delle sue qualità. Sulle sue tracce ci sono Lione, Arsenal e Liverpool ma il club dei fratelli Della Valle è pronto a fare di tutto per mettere a disposizione dell'allenatore Vincenzo Montella un giocatore con fisico e tecnica. Quanto al diretto interessato, le parole sul suo futuro sono state molto chiare: “Vorrei misurarmi con un altro campionato, posso anche dire che c’è una trattativa avviata con una società straniera”, ha detto recentemente Krychowiak, che vanta già 21 presenze nella Nazionale maggiore polacca e ha rinunciato senza rimpianti all'offerta dell'Anderlecht, visto che andare nel campionato belga non sarebbe stato un salto nei confronti della Ligue 1. Considera i viola come un'ipotesi affascinante, e anche questo è un punto importante a favore della Fiorentina: “E’ una realtà molto importante, la scorsa stagione si è classificata al quarto posto della Serie A e giocherà nuovamente in Europa League. Per me, arrivare ad essere protagonista nella vetrina europea sarebbe un sogno”. Altro particolare: il suo contratto è in scadenza fra un anno. Il sogno potrebbe quindi concretizzarsi...

© Riproduzione Riservata.