BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Genoa/ News: Boakye torna, Matuzalem rescinde. Notizie al 30 giugno e 1 luglio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Genoa news, notizie e aggiornamenti in diretta al 1° luglio 2014: Richmond Boakye dovrebbe tornare al Grifone per essere l'erede di Gilardino. Rescissione per Matuzalem

Francelino Matuzalem, 34 anni (INFOPHOTO) Francelino Matuzalem, 34 anni (INFOPHOTO)

"Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver risolto consensualmente il contratto con il centrocampista Francelino Matuzalem". Con questo comunicato emesso sul sito ufficiale genoacfc.it, la società ligure annuncia l'interruzione del rapporto di lavoro con il brasiliano, che nell'ultima stagione ha totalizzato 21 presenze in campionato con la maglia rossoblù. Secondo le indiscrezioni riportate da SkySport24 Matuzalem potrebbe ora accasarsi al Sassuolo a parametro zero.

Potrebbe essere l'erede di Alberto Gilardino al centro dell'attacco del Genoa. La società del presidente Enrico Preziosi è a caccia di un bomber che potrebbe prendere il posto dell'esperto attaccante. Missione certamente non semplice, visto il curriculum di Gilardino. Boakye però sta crescendo bene, dunque potrebbe essere un nome credibile. Lo ha scritto questa mattina il quotidiano genovese SecoloXIX. Il giocatore ghanese è cresciuto nel settore giovanile del Grifone e ha disputato l'ultima stagione in Spagna, all'Elche, dopo aver fatto benissimo a Sassuolo. E' dunque il nome in pole position per l'attacco del Genoa nella prossima stagione.

Il prossimo acquisto del Genoa Diego Perotti ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano genovese Il Secolo XIX: "Ho tanta voglia di tornare ai miei livelli e so ciò che posso dare. Faremo una buonissima stagione. E spero di restare tanti anni qui". Oggi per l'argentino sono in programma le visite mediche e domani salvo imprevisti arriverà la firma sul contratto di quattro anni. Il Genoa è come sempre iperattivo sul calciomercato e ha già annunciato il primo acquisto dell'estate: il centrocampista classe 1986 Leandro Greco, nell'ultima stagione al Livorno (22 presenze e 4 gol in Serie A).

© Riproduzione Riservata.