BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO SAMPDORIA / News: accelerazione per baby Baumgartner. Notizie al 30 giugno e 1 luglio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Sampdoria news, notizie e aggiornamenti in diretta al 30 giugno e 1 luglio 2014: la squadra blucerchiata sembra vicina all'acquisto di un giovane attaccante slovacco

Massimo Ferrero, 62 anni, presidente della Sampdoria (INFOPHOTO)Massimo Ferrero, 62 anni, presidente della Sampdoria (INFOPHOTO)

Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà la Sampdoria sarebbe molto vicina all'acquisto dello slovacco Denis Baumgartner. Si tratta di un attaccante classe 1998 che milita nel Senica, squadra della serie A slovacca. Sembra che i blucerchiati abbiano superato la concorrenza, e in particolare il Bologna, per l'ingaggio della punta esterna offrendo circa 250 mila euro. In passato Baugartner aveva anche sostenuto un provino con la Juventus. 

Secondo quanto appreso dal sito sampdorianews.net il portiere Vincenzo Fiorillo, classe 1990 e sotto contratto con i blucerchiati fino al 2017, sta aspettando la decisione della società riguardo al suo futuro. Al momento non è ancora chiaro chi sarà il portiere titolare della Sampdoria l'anno prossimo: l'argentino Sergio Romero sta ben figurando ai mondiali ma non dovrebbe essere riproposto tra i pali; il titolare dell'ultima stagione Angelo Da Costa ha ancora un anno di contratto ma gli si potrebbe affiancare un portiere più quotato. Fiorillo dal canto suo sembra pronto per il salto di qualità: a 24 anni potrebbe essere arrivato il suo momento. Il suo procuratore Marco Maselli ha però confermato che al momento la Samp non ha comunicato al giocatore alcuna decisione.

© Riproduzione Riservata.