BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Germania-Algeria (2-1) / Streaming e tv: il gol di Djabou non basta! (Coppa del Mondo Brasile 2014, oggi lunedì 30 giugno)

Germania-Algeria streaming e tv: ecco come seguire la partita della Coppa del Mondo 2014, ottavo di finale dei Mondiali in Brasile. Si gioca alle ore 22.00 di oggi, lunedì 30 giugno

Infophoto Infophoto

GERMANIA-ALGERIA: STREAMING E TV COME SEGUIRE LA PARTITA (OTTAVI, COPPA DEL MONDO 2014) - Cresce l'attesa verso la partita Germania-Algeria, secondo ottavo di finale della Coppa del Mondo 2014 in programma oggi (lunedì 30 giugno). I tedeschi sperano che il vecchio detto 'non c'è due senza tre' non sia valido stasera, perché il bilancio dei precedenti tra le due nazionali è ad oggi di 2 vittorie a 0 per l'Algeria. La prima e più importante risale a 32 anni fa: il 16 giugno 1982 le due squadre si affrontarono allo stadio El Molinon di Gijon, nella prima giornata del gruppo 2 dei mondiali spagnoli. L'Algeria passò in vantaggio grazie ad un gol al 54' di Rabah Madjer, attaccante che nel 1987 decise la finale di Coppa dei Campioni tra il suo Porto ed il Bayern Monaco, con un gol di tacco che gli valse il soprannome di 'Tacco di Allah'. Al 67' minuto fu Karl-Heinze Rummenigge a ristabilire la parità con un gol di rapina: gli algerini presero nota e al 68' trovarono il gol del definitivo 2-1 con un'azione fotocopia, finalizzata dal centrocampista Lakhdar Belloumi. Nonostante quella vittoria l'Algeria non riuscì a superare il girone: fu esclusa nell'arrivo a tre con Germania Ovest e Austria per la peggiore differenza reti (0 contro il +3 dei tedeschi e il +2 degli austriaci).

GERMANIA-ALGERIA: STREAMING E TV COME SEGUIRE LA PARTITA (OTTAVI, COPPA DEL MONDO 2014) - A concludere la terza giornata di questi ottavi di finale, che si sta svolgendo oggi, lunedì 30 giugno 2014, è la sfida tra Germania e Algeria, prevista per le 22.00 allo stadio Beira-Rio di Porto Alegre. Per seguire la partita in televisione ci si potrà collegare o al canale Sky Mondiale 1 HD, canale che la rete satellitare ha dedicato interamente a questi Mondiali 2014, oppure la diretta sarà disponibili anche sulla Rai (Rai 1 e anche Rai HD), a partire dalle 21.45. Per tutti coloro che sono sprovvisti di televisore o che comunque non hanno occasione di seguire la gara in tv, ci sono varie possibilità di seguire la diretta tramite altri devices, come tablet, smartphone e pc. Per tutti gli abbonati Sky, per esempio, sarà possibile seguire la gara grazie al servizio SkyGo, gratuito ed attivabile su due devices. Invece, chi non è abbonato, può usufruire dell’offerta SkyOnline, attiva anche per le partite dei Mondiali, che permette di vedere determinati programmi ad un costo fisso. Ancora, tutti i clienti TIM potranno seguire la diretta tramite l’applicazione TIMvision (scaricabile da PlayStore e AppStore for free), attivando a 39 euro l’opzione Sky Sport Mondiali Fifa 2014, con una buona copertura 3G o 4G. Per tutti gli appassionati dei social network, invece, è possibile seguire news e aggiornamenti sulla partita tramite la pagine ufficiale della FIFA (FIFA World Cup su Facebook e @FIFAWorldCup su Twitter), ma anche grazie alle pagine delle Federazioni delle squadre in campo, Germania e Algeria. In particolare, @LesVertes per l’Algeria e @DFB_Team per la Germania su Twitter. Inoltre, non bisogna dimenticare le care “vecchie” emittenti radio, specialmente Radio1 e Radio2, con la loro pagina web. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPO REALE LA PARTITA DI GERMANIA vs ALGERIA OGGI 30 GIUGNO, COPPA DEL MONDO OTTAVI DI FINALE (nessuno streaming)

© Riproduzione Riservata.