BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Lazio-Roma Primavera (risultato finale 3-2)/ Streaming video e tv: Adamo, Taviani, Elez rig., Minala, Murgia (4 giugno 2014, quarti Final Eight)

Lazio-Roma Primavera streaming video e tv: ecco come seguire la partita dei quarti di finale delle Final Eight del Campionato Primavera. Si gioca alle ore 17.00 a Santarcangelo di Romagna

InfophotoInfophoto

Lazio-Roma: le Final Eight del Campionato Primavera iniziano subito con una partita di grande fascino, il derby capitolino che naturalmente è una sfida molto sentita anche a livello giovanile, che tifosi e appassionati potranno seguire in tv oppure in streaming video. L'appuntamento sarà alle ore 17.00 di questo pomeriggio allo stadio Mazzola di Santarcangelo di Romagna, visto che quest'anno è la provincia di Rimini ad ospitare la fase finale del massimo campionato italiano di calcio giovanile. La formula prevede una partita secca, dunque in caso di parità al termine dei 90 minuti dei tempi regolamentari si procederà con i tempi supplementari e poi eventualmente anche con i calci di rigore per decretare la prima semifinalista, che tornerà in campo sabato sera. Da un punto di vista strettamente calcistico, i favori del pronostico vanno alla Lazio di Simone Inzaghi, che è la squadra campione d'Italia in carica e in questa stagione ha già vinto la Coppa Italia, oltre ad essersi piazzata al primo posto nel girone della stagione regolare, cosa che le ha permesso di accedere a questa Final Eight da testa di serie e senza dover passare per i playoff come invece ha dovuto fare la Roma, che ha chiuso al terzo posto il girone C (lo stesso dei cugini). Insomma, la Lazio è la favorita per la conquista del titolo, ma l'avventura romagnola parte subito con un derby, sfida che sfugge ad ogni pronostico, come sperano l'allenatore giallorosso Alberto De Rossi (il padre dell'azzurro Daniele) e i suoi ragazzi. Sarà dunque una partita da non perdere: in tv l'appuntamento sarà – naturalmente alle ore 17.00 – su Rai Sport 1, il canale tematico sportivo della Rai disponibile al numero 57 del telecomando e anche sulla piattaforma Sky al canale 227. Per chi però non potesse mettersi davanti a un televisore nel pomeriggio di un giorno lavorativo, nessuna paura: si potrà seguire Lazio-Roma Primavera anche in streaming video in modo gratuito e accessibile a tutti grazie al sito Internet ufficiale della Rai, all'indirizzo www.rai.tv. Infine, non possono mancare i social network: qui ci limitiamo a darvi i riferimenti ufficiali delle due squadre, che sono le pagine Facebook S.S. Lazio e As Roma e gli account Twitter @officialsslazio e @OfficialASRoma.

© Riproduzione Riservata.