BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Fiorentina/ News, Juan Cuadrado tutto della Viola: a breve la firma. Notizie al 5 e 6 giugno (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione:giovedì 5 giugno 2014 - Ultimo aggiornamento:venerdì 6 giugno 2014, 9.49

Juan Cuadrado, esterno della Fiorentina (Foto Infophoto) Juan Cuadrado, esterno della Fiorentina (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: CUADRADO (6 GIUGNO 2014) – Il calciomercato estivo della Fiorentina decollerà a brevissimo, ma prima la Viola vuole chiudere la pratica Juan Cuadrado. Come riportato dalle indiscrezioni circolanti nelle ultime ore, la dirigenza della Viola è intenzionata a riscattare interamente il cartellino del nazionale colombiano e la prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva. Se tutto andrà come previsto, nei prossimi sette giorni la Fiorentina e l’Udinese si siederanno ad un tavolo e la Viola verserà nelle casse del club friulano un assegno che oscilla fra i 12 e i 14 milioni di euro, magari con l’inserimento di una contropartita tecnica gradita ai bianconeri. Nel mirino della famiglia Pozzo c’è infatti il giovane attaccante Babacar, che viene da una stagione fantastica in Serie B con la maglia del Modena, condita da ben 20 marcature. Non è da escludere che nell’incontro con l’Udinese la Viola possa trattare anche Muriel, altro colombiano intenzionato a lasciare il Friuli.

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: BABACAR (5 GIUGNO 2014) - 38 presenze e 20 gol sono un biglietto da visita di tutto rispetto per la Serie A. Resta ancora da capire se Khouma Babacar vi accederà direttamente con il Modena, con cui sta giocando i playoff, oppure se 'dalla finestra' ovvero rientrando alla base, che è la Fiorentina. Si parla già molto del futuro dell'attaccante senegalese classe 1993, che i viola hanno girato in prestito secco in Emilia. Il suo procuratore Patrick Bastianelli ha gettato acqua sul fuoco, nell'intervista rilasciata al sito violanews.com: "Ci sono parecchie squadre interessate a lui, ma questo non è il momento per parlare del suo futuro. Il Modena si sta giocando la serie A, tutta la concentrazione deve essere su questa partita. L'importante adesso è che arrivi questo traguardo, sarebbe il massimo per festeggiare la stagione straordinaria di Babacar. Segnare con regolarità non è da tutti, il campionato di B è difficile ed è normale avere squadre interessate". Tra queste sono state segnalate Udinese (con cui i viola discuteranno di Cuadrado), Torino e anche il Besiktas: prima però l'attaccante dovrà aiutare il Modena nella semifinale dei playoff di Serie B, in programma domenica prossima (8 giugno) contro il Cesena.



© Riproduzione Riservata.